top of page

LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

Back Office specialist Energia Monza e Brianza.png

CODICE RICERCA:    Rif. 966.BO

AREA GEOGRAFICA:   LOMBARDIA (MI - MB - VA - LC - CO)

PROFILO RICERCATO:   BACK OFFICE SPECIALIST

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

INFO AZIENDA

Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

Nel corso degli anni, la società ha consolidato la propria presenza sul territorio nazionale, sviluppando competenze specialistiche nel segmento condominiale.

La società si distingue per una struttura organizzativa snella e flessibile, che consente un’elevata reattività alle evoluzioni del mercato e alle esigenze dei clienti.

L’azienda mantiene un trend di crescita costante, con volumi di fatturato e risultati economici in progressivo aumento tant'è che oggi, con circa 50.000 punti serviti in Italia è il terzo operatore puro  nella fornitura ai condomini.

 

JOB PROFILE

Back Office Specialist

 

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

▪ Gestione del contratto del cliente (verifica della completezza contrattuale, inserimento del contratto nel Sistema Informativo Aziendale, archiviazione del contratto).

▪ Gestione della modulistica e supporto agli agenti.

▪ Supportare i clienti finali ed eventuali prospect in tema di risoluzione delle problematiche e richiesta di informazioni legate al processo di vendita e post vendita.

▪ Attivare e gestire i clienti per l’erogazione del servizio di fornitura gas e di energia elettrica. Svolgere le pratiche relative alle richieste di attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas, gli switching, i recessi, gli appuntamenti con i clienti finali per le attività svolte sui misuratori ed ogni altra attività relativa alla logistica gas ed energia elettrica.

▪ Gestire le attività di back office sia sui portali dei distributori che sul SII (Sistema Informativo Integrato), in particolare: caricamento pratiche portali distributori, operatività giornaliera SII, aggiornamento on condition di tutti i dati costituenti il RCU.

 

La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa quotidiana delle attività inerenti al back office e la logistica.

​Requisiti professionali:

 

Sono essenziali la predisposizione al trattamento costante, preciso ed ordinato di elevate quantità di dati, la conoscenza approfondita degli applicativi di Microsoft Office in particolare di Excel, ottima predisposizione al lavoro in team, oltre a doti di autonomia, organizzazione e risoluzione dei problemi.

Requisiti preferenziali:

• Laurea

• Esperienza precedente maturata in posizioni analoghe di SETTORE ENERGIA ELETTRICA E GAS

• Conoscenza del gestionale MUBI dell’azienda CPL Concordia

• Buona conoscenza della lingua inglese

 

Sede di Lavoro: Meda (MB)​​​

OFFERTA CONTRATTUALE

Inquadramento: Full time dal lunedì al venerdì.

Range Ral: 23.000 – 31.000.

Contratto: CCNL Commercio.

Benefit: welfare aziendale.

 

PER CANDIDARSI

Invia una email a: moduloagenti@aebassociati.it  specificando il codice di ricerca della posizione che ti interessa.

In alternativa:

CONTATTI

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

ORARI

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:00

  • LinkedIn
  • Facebook
AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO
ministero del lavoro
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico

bottom of page