LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

CODICE RICERCA: Rif. 28252
AREA GEOGRAFICA: MILANO E PROV.
PROFILO RICERCATO: AGENTE MONOMANDATARIO
SETTORE: PUBBLICITA' ESTERNA DIGITALE
INFO AZIENDA
Il nostro nuovo cliente è la divisione italiana di un Gruppo Internazionale leader nel campo della Pubblicità Esterna Out-of-Home (OOH e DOOH) nata nel 1986 e presente oggi in 11 paesi.
L’azienda ha 3 obiettivi in Italia: lo sviluppo dei Medi formati Digitali in contesto urbani tramite schermi olografici di ultima generazione, lo sviluppo del pubblicità digitale nei Centri Commerciali e lo sviluppo all'interno della GDO.
ALCUNI NUMERI DEL GRUPPO
11 Paesi
435 Città e Cittadine
13,000 Spazi Pubblicitari
450 Schermi Digitali
75 Concessioni
300 Collaboratori
La tecnologia proposta dal Gruppo oggi è unica in Italia, questi sono alcuni dei prodotti di punta:
CANALE GDO - CENTRI COMMERCIALI
TOTEM LCD IN MALL: Grazie all'innovativa tecnologia HEAD COUNTER & EYE TRACKING questi totem permettono di monitorare in tempo reale i tassi di attenzione, le visualizzazioni del messaggio pubblicitario e la durata media sella singola visualizzazione. Vengono forniti inoltre ai clienti dashboard e pannelli di controllo online (basato su cloud )per visualizzare ed esportare l'analisi delle campagne.
DOOH TAKEOVER: combinazione di schermi led e totem LCD
Un’inventory digitale unica in Italia composta da 40 schermi che utilizza una piattaforma worldclass ideale per le campagne di storytelling e permette un’immersione del pubblico con un livello di engagement senza pari .
CANALE OUT OF HOME (OOH - DOOH)
Per la pubblicità digitale urbana, la società propone nuove forme innovative di comunicazione utilizzando gli ologrammi. Sempre focalizzati sui contenuti, vengono utilizzate soluzioni di display olografico 3D per supportare e accompagnare i partner in una vera e propria trasformazione digitale dal 2D al 3D.
Gli schermi rooftop sono localizzati a Milano in tre posizioni strategiche: che permettono ai brand associati un forte riconoscimenti in aree esclusive ad alto tasso di pedonalità.
Il sistema di vendita è molto flessibile è permette al cliente di programmare il lancio della campagna pubblicitaria in funzione di elementi come: l’orario, il meteo, eventi speciali, giornate particolari, ecc. Si possono anche sfruttare in tempo reale i dati dell’Audience rilevati e l’atteggiamento dei consumatori
JOB PROFILE
Si ricerca un agente monomandataraio con esperienza nel settore pubblicitario e con un inserimento specifico all'interno dei CENTRI MEDIA.
Le caratteristiche del profilo tipo coniugano l'autonomia organizzativa, la dinamicità, un importante portafoglio di relazioni e contatti e un atteggiamento positivo e collaborativo.
Ci piacerebbe individuare un/a professionista dotato/a di doti di leadership; vi è infatti la possibilità di intraprendere un percorso di crescita manageriale e commerciale all'interno di un gruppo di respiro internazionale.
OFFERTA CONTRATTUALE
-
Contratto di agenzia Enasarco monomandatario.
-
Fisso mensile garantito e commisurato sull'expertise della risorsa (range 2.500 - 3.500 € mese)
-
Provvigioni in linea con il mercato
-
Portafoglio clienti sviluppabile
PER CANDIDARTI
Invia una email a: moduloagenti@aebassociati.it specificando il codice di ricerca della posizione che ti interessa.
In alternativa: