top of page
LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

Agente plruimandatario Toscana Impianti trattamento aria.png

CODICE RICERCA:    Rif. 35674

AREA GEOGRAFICA:    TOSCANA

PROFILO RICERCATO:   AGENTE PLURIMANDATARIO

SETTORE: IMPIANTI TRATTAMENTO, ASPIRAZIONE E FILTRAZIONE  ARIA 

INFO AZIENDA

Il nostro cliente è un’azienda italiana con una lunga storia di innovazione nel trattamento dell’aria industriale: nata dall’esperienza avviata negli anni Ottanta, oggi è riconosciuta come punto di riferimento per soluzioni che controllano temperatura, umidità e qualità dell’aria nei processi industriali più esigenti.

Questa expertise consolidata si traduce in prodotti e sistemi progettati per applicazioni in cui la stabilità termo-igrometrica è imprescindibile. 

Il valore distintivo del nostro cliente nasce dalla capacità di unire know-how termofluidico, produzione “Made in Italy” e un catalogo di soluzioni modulari: unità di trattamento aria (AHU), sistemi di umidificazione e dispositivi di filtrazione pensati per essere integrati nei processi esistenti o forniti in configurazioni “chiavi in mano”. L’approccio è tecnico-orientato: ogni soluzione è dimensionata sui requisiti di processo e sul contesto produttivo del cliente. 

Prodotti chiave — cosa l'azienda offre (e perché funziona)

La gamma prodotti copre tre assi principali: air treatment (unità e sistemi di trattamento aria), humidification (varie tecnologie di umidificazione) e componenti/accessori per l’integrazione nei processi. Tra le offerte più apprezzate:

  • Unità di trattamento aria (AHU) e pacchetti modulari per il condizionamento industriale, progettati per ambienti con esigenze severe di controllo termo-igrometrico. 

  • Umidificatori ad alta e bassissima pressione — diverse tecnologie per replica esatta dei profili di umidità richiesti in produzione. In particolare, la linea VA (over-saturated / “suprair”) è stata concepita per reparti tessili che richiedono percentuali di umidità molto elevate, consentendo performance ottimizzate a fronte di consumi contenuti. 

  • Air washer (lavatori d’aria) come la serie SL: soluzioni che “lavano” e umidificano l’aria, nate per l’industria tessile ma applicabili ovunque si richieda una umidificazione controllata senza danneggiare macchinari sensibili. 

  • Humibox® e camere climatiche dedicate a cicli di trattamento termo-igrometrico per materiali, componenti e semilavorati (utile per test, condizionamento pezzi e processi di essiccazione/umidificazione controllata). 

Settori di applicazione e casi tipici

Le soluzioni sono particolarmente richieste in settori dove il controllo di umidità e temperatura è critico: industria tessile (filatura, tessitura, finissaggio), trasformazione carta, industrie alimentari e farmaceutiche, laboratori e ogni processo produttivo che richieda condizioni ambientali costanti per qualità prodotto o per la sicurezza degli impianti. Grazie alla modularità dei prodotti, le soluzioni si adattano tanto ad impianti nuovi quanto a retrofit su linee esistenti.  

 

La qualità produttiva è supportata da controlli e certificazioni documentate: l’azienda valorizza il made in Italy, applica standard di qualità e fornisce prodotti marcati CE; l’esperienza pluridecennale si traduce in procedure di verifica qualità, test funzionali e assistenza post- vendita strutturata.

 

Con competenze ingegneristiche consolidate e un catalogo di soluzioni testate in ambienti industriali esigenti, il nostro cliente è il partner ideale per aziende che devono garantire processi produttivi stabili attraverso un controllo preciso di aria, umidità e temperatura. Se desideri, posso trasformare questa presentazione in una brochure tecnica (con schede prodotto e tabelle dimensioni), in una proposta commerciale personalizzata per il tuo settore o in una slide-deck sintetica per uso commerciale.

 

JOB PROFILE

POSIZIONEAgente Plurimandatario

INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO: PMI (Industria Cartotecnica, conto-terzista, aziende di ricambistica e di produzione, etc).

PRODOTTI GIA' TRATTATI DALL'AGENTE: ricambistica, macchinari industriali, filtri e materiali di consumo, etc

OFFERTA CONTRATTUALE

  • Mandato di Agenzia Enasarco Plurimandatario

  • Provvigioni sul venduto, premi a raggiungimento di obiettivi di vendita

 

PER CANDIDARTI

Invia una email a: moduloagenti@aebassociati.it  specificando il codice di ricerca della posizione che ti interessa.

In alternativa:

CONTATTI

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

ORARI

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:00

  • LinkedIn
  • Facebook
AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO
ministero del lavoro
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico

bottom of page