LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

CODICE RICERCA: Rif. 859
AREA GEOGRAFICA: PIEMONTE, LIGURIA
PROFILO RICERCATO: AGENTI PLURIMANDATARI DIRETTI
SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS (MANDATO DIRETTO)
INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO: CONSUMER, SMALL BUSINESS, BUSINESS
INFO AZIENDA
Il nostro cliente è una multiutility integrata che dal 2003 ha saputo unire sotto un unico brand i servizi idrici, energetici e di igiene ambientale, divenendo un modello di eccellenza nei territori dell'alto Piemonte.
L’azienda, partecipata da 47 Comuni locali, ha radici storiche che risalgono al 1856, quando operava come Società Municipale del Gas, rendendola di fatto la più antica società energetica in Italia.
Oggi questa tradizione centenaria si traduce in un’offerta di servizi completa, pensata per rispondere alle esigenze di cittadini, imprese e amministrazioni pubbliche con soluzioni innovative e sostenibili quali:
· VENDITA GAS METANO a utenze civili, small business ed industriali;
· SERVIZI ENERGIA per condomini e grandi utenze centralizzate in gestione calore;
· VENDITA ENERGIA ELETTRICA a utenze civili e small business
· CONSULENZA in materia energetica a clienti industriali e della grande distribuzione, grazie alla pluriennale esperienza maturata
La mission aziendale si riassume nell'offrire standard elevati di servizio al cliente, offrire al territorio ed i suoi cittadini i servizi necessari in campo energetico, ampliando territorialmente i servizi offerti nel settore energia.
Il Gruppo inoltre garantisce esperienza, professionalità e il mantenimento delle strutture di servizio diretto e accessibili al cliente, grazie ai personale interno altamente qualificato (sportello e call center).
Una realtà radicata sul territorio a servizio del suo territorio
Sul fronte energetico, l’azienda fornisce energia elettrica e gas a famiglie, PMI e grandi consumatori, affiancando offerte trasparenti a progetti di teleriscaldamento alimentati da fonti rinnovabili e recupero termico degli impianti di compostaggio.
Sono tra i precursori delle Comunità Energetiche Rinnovabili (CER), modello pionieristico in Italia con la nascita dei “condomini autoconsumatori collettivi” che, ad oggi, contano oltre 30 iniziative diffuse nel territorio piemontese.
Questi progetti permettono la condivisione dell’energia prodotta da impianti fotovoltaici comunitari con una potenza complessiva di 10 MW, garantendo significative riduzioni dei costi e un tangibile impatto positivo sull’ambiente.
La gestione dei rifiuti e l’economia circolare rappresentano un altro pilastro dell’attività del nostro cliente. Il Polo Ecologico Integrato è un cluster di impianti dedicati alla digestione anaerobica, al compostaggio, al trattamento delle acque e alla discarica controllata. In vent’anni, l’azienda ha trasformato i rifiuti organici in 120 M Sm³ di biogas, 10 M Sm³ di biometano, 200 GWh di energia elettrica e 255 GWh di energia termica, oltre a produrre 103.000 tonnellate di compost. Non solo uno smaltimento responsabile, ma una vera e propria filiera del riciclo che ha portato all’ideazione di detergenti naturali, bioplastiche e biostimolanti derivati dal compost.
JOB PROFILE
Per un piano mirato di sviluppo della rete commerciale attiva nel Piemonte e nella Ligura, ricerchiamo nuovi agenti di commercio plurimandatari Enasarco interessati a legarsi ad un operatore storico, sinonimo di serietà, attenzione e competenza.
Il cluster di clientela alla quale il mandato si riferisce comprende il residenziale, il microbusiness e il business.
OFFERTA CONTRATTUALE
-
Mandato Enasarco DIRETTO
-
Nessun patto di concorrenza
-
gettone acquisizione Clienti
-
commissioning dedicato
-
ricorrenti consumo continuativi
-
crm e simulatori
-
affiancamento tecnico commerciale
-
possibilità di operare in acquisizione e gestione di punti vendita segnalatori (con piano compensi dedicato)
PER CANDIDARTI
Invia una email a: moduloagenti@aebassociati.it specificando il codice di ricerca della posizione che ti interessa.
In alternativa:



