LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

CODICE RICERCA: Rif. 987
AREA GEOGRAFICA: PIEMONTE
PROFILO RICERCATO: KEY ACCOUNT MANAGER
SETTORE: CASEARIO
CANALE DI VENDITA: GDO, FOOD SERVICE, HO.RE.CA, GROSSISTI
INFO AZIENDA
Il nostro nuovo Cliente è la società commerciale italiana di uno dei principali Gruppi francesi attivi nel mondo della produzione e vendita di formaggi, con una gamma trasversale che va a coprire le commodities, le specialità DOP, passando per i prodotti industriali.
La volontà dell'espansione in Italia del Gruppo è motivata dal voler offrire al settore della distribuzione alimentare nostrano un servizio evoluto al passo con prodotti di qualità : una piattaforma del fresco integrata, abbinata ad una logistica efficace.
La missione dell’azienda consiste nel far arrivare i formaggi francesi ed europei sulle tavole degli italiani, soddisfando pienamente il cliente offrendogli un livello di servizio corrispondente alle sue esigenze, e soprattutto, fornendogli un prodotto di qualità costante tutto l'anno, il tutto nel rispetto della sicurezza alimentare.
JOB PROFILE
Responsabilità
La risorsa sarà dedicata allo sviluppo nella zona di riferimento per i canali GDO /DO, industria, grossisti, food service / horeca, ed avrà le seguenti responsabilità:
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Acquisizione di nuovi clienti per lo sviluppo del business
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Assicurare una presenza assidua e puntuale sul territorio
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Analisi del mercato, al fine di individuare nuove opportunità, proponendo e implementando le azioni commerciali idonee
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Mappatura e monitoraggio della concorrenza
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Gestione del credito
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Report periodici alla Direzione
Competenze
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Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese
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Spiccato spirito commerciale, per raggiungere gli obiettivi di vendita
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Esperienza nella vendita settore food fresco o alimentare
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Conoscenza del mercato e del territorio di riferimento
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Conoscenze marketing operativo
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Capacità di gestione e sviluppo di un portafoglio clienti
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Capacità di lettura dei dati ed analisi performance, calcolo rischi ed opportunità, azioni di sviluppo
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Competenze di negoziazione
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Ottima padronanza del pacchetto Office
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Problem solving, empatia, capacità relazionali ed imprenditorialità
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Forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi
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Capacità organizzative e di gestione del tempo
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Disponibilità a frequenti trasferte
RICHIESTA DELL'AZIENDA
Si ricerca un professionista commerciale introdotto presso i canali di vendita summenzionati e che vende, da almeno 4 anni, prodotti alimentari freschi (formaggi in primis.
OFFERTA E INFO MANDATO
Tipo contratto: Contratto a Tempo Indeterminato CCNL Commercio.
Benefit previsti: auto aziendale, laptop, telefono, ticket restaurant.
Ottima opportunità per entrare a far parte di una realtà italiana leader del settore caseario nella distribuzione di formaggi internazionali.
Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it
OPPURE: