top of page

LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

AGENTE PRODOTTI ALLA CANAPA.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 982      

AREA GEOGRAFICA:   VENETO (PD, VI, VR)

PROFILO RICERCATO:   AGENTE MONOMANDATARIO

SETTORE: ALIMENTI BIO A BASE DI CANAPA

CANALE DI VENDITA:  HO.RE.CA., DETTAGLIO SPECIALIZZATO

INFO AZIENDA 

 

Il nostro nuovo cliente è una consolidata e dinamica realtà del Triveneto che ha come principale obiettivo quello di portare sulle tavole degli italiani e di tutto il mondo prodotti alimentari da agricoltura biologica che uniscono la grande tradizione italiana del buon cibo alla ricerca di gusti innovativi, uniti ai massimi standard di qualità. 

  

Attraverso la vendita online e tradizionale di ALIMENTI BIO A BASE DI CANAPA E GRANI ANTICHI, la società offre  ogni giorno prodotti genuini e tradizionali e una linea di cosmesi naturale.  

Nessun alimento può essere paragonato alla CANAPA per il valore nutritivo: mezzo chilo di semi di canapa fornisce tutte le proteine, gli acidi grassi essenziali e la fibra necessari alla vita umana per 2 settimane!

La produzione è 100% made in Italy: i stabilimenti di produzione del Gruppo sono tutti infatti sul territorio Italiano, a Bari, Cuneo, Jesi e Vicenza.

 

I PRODOTTI COMMERCIALIZZATI:

 

PASTA – GRISSINI - TARALLI– FARINE – SNACK – OLII – SEMI – DOLCI E BISCOTTI – BIRRE – OLIO CBD

RICHIESTA DELL'AZIENDA 

Si ricercano agenti di commercio enasarco inseriti presso canale GDO e Dettaglio Specializzato e che commercializzino linee di prodotti sinergiche.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Mandato Enasarco plurimandatario.

Provviogioni su produzione ex novo, ricorrente su riordini.

Mandato plurimandatario, possibilità di esclusiva parziale di area.

PROVVIGIONI:  SI

PREMI: SI

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

closed-stamp-2.png
bottom of page