LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

BUSINESS DEVELOPER.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 981.1      

AREA GEOGRAFICA:   VENETO (PD, VI)

PROFILO RICERCATO:   SENIOR BUSINESS DEVELOPER

SETTORE: TECNOLOGIA LASER TERAPICA PER ANIMALI DOMESTICI

CANALE DI VENDITA:  VETERINARI

INFO AZIENDA 

 

Se i nostri amici a quattro zampe si possono ormai definire come parte integrante delle nostre famiglie, altrettanto vero è che la loro salute è un tema sempre più importante.

La tecnologia media diagnostica applicata alla veterinaria, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante e, sicuramente, una parte di merito lo possiamo attribuire anche il nostro cliente.

Il Gruppo infatti, è una multinazionale multidivisionale ed è uno dei maggiori player a livello internazionale nella realizzazione di tecnologie mediche applicate alla cura degli animali.

LA TERAPIA LASER VETRINARIA

E' una tecnologia laser non invasiva di Classe IV e totalmente made in Italy che stimola la guarigione cellulare dei tessuti animali. Entrato nel mercato veterinario nel 2005, è stato scientificamente provato che questa tecnologia ha dei benefici straordinari per i nostri piccoli e grandi amici.

Questa tecnologia è disponibile per i più svariati utilizzi: grazie a protocolli scientificamente testati è possibile intervenire prontamente su ambiti clinici differenti come la cura di ferite, infezioni, ortopedia e la terapia del dolore.

La terapia laser veterinaria è una pratica nota e consolidata da 15 anni: rapida e indolore è sempre più apprezzata e richiesta dai pazienti.

L’80% dei pazienti che transitano per la clinica possono beneficiare infatti della terapia laser, che si dimostra un alleato prezioso e spesso indispensabile, per la clinica veterinaria orientata al benessere di padroni e pazienti a 360°.

I trattamenti durano dai 2 ai 10 minuti, e possono essere eseguiti dal personale infermieristico senza alcuna controindicazione, trasmettendo i benefici della luce laser ai tessuti irradiati con il massimo comfort per il paziente.

JOB PROFILE

Il candidato deve risiedere in provincia di Vicenza o zone limitrofe, avere esperienza di almeno 3 anni nella vendita consulenziale, preferibilmente di apparecchiature tecnologiche, medicali e/o dentali.

Il candidato ideale è orientato alla vendita e ai risultati, ha una visione imprenditoriale ed ha una buona autonomia organizzativa, ha sviluppato buona empatia e capacità negoziale.


SKILLSET E CARATTERISTICHE DELLA RISORSA:

 

  1. DISPONIBILITA’  A LUNGHI VIAGGI E TRASFERTE;

  2. ESPERIENZA CONSOLIDATA NELLA GESTIONE DI RETI VENDITA;

  3. PASSIONE PER IL MONDO DEGLI ANIMALI (D’AFFEZIONE E NON);

  4. COMPETENZE RELAZIONALI ED EMPATICHE ANCOR PRIMA CHE ANALITICHE;

  5. DIMESTICHEZZA CON GLI STRUMENTI DIGITALI: TOOLS, CRM, GESTIONALI, OFFICE, STRUMENTI DI PLANNING, ETC

  6. COMPETENZE LINGUISTICHE:  CONOSCENZA DI LINGUA INGLESE + UNA SECONDA (SPAGNOLO, FRANCESE, TEDESCO)

PECULIARITA' E COMPITI DEL NUOVO BUSINESS DEVELOPER:

 

In coordinamento con il responsabile commerciale, la figura dovrà:

  1. generare vendite nel territorio italiano ed estero

  2. ricercare e contrattualizzare nuovi distributori internazionali (sell-in)

  3. affiancare e supportare la forza vendita diretta, dei distributori italiani ed esteri per il raggiungimento degli obiettivi di vendita (sell-out)

  4. collaborare alla definizione delle strategie di vendita

  5. fornire feed back di mercato e di concorrenza

  6. L’International Business Developer parteciperà agli eventi fieristici, congressuali, formativi, e promozionali all’estero rappresentando l’azienda.

  7. La figura effettuerà trasferte per circa il 50% del tempo.

OFFERTA CONTRATTUALE

Offerto contratto a tempo indeterminato con ral tra i 40 e i 60.000 euro (in base al background della risorsa), premi annuali su raggiungimento di obiettivi di vendita e sviluppo, auto aziendale ad uso promiscuo.

 

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: