LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

agente monomandatario veterinaria.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 981      

AREA GEOGRAFICA:   VENETO (PD, VI)

PROFILO RICERCATO:   AGENTE MONOMANDATARIO

SETTORE: TECNOLOGIA LASER TERAPICA PER ANIMALI DOMESTICI

CANALE DI VENDITA:  VETERINARI

INFO AZIENDA 

 

Se i nostri amici a quattro zampe si possono ormai definire come parte integrante delle nostre famiglie, altrettanto vero è che la loro salute è un tema sempre più importante.

La tecnologia media diagnostica applicata alla veterinaria, negli ultimi anni, ha fatto passi da gigante e, sicuramente, una parte di merito lo possiamo attribuire anche il nostro cliente.

Il Gruppo infatti, è una multinazionale multidivisionale ed è uno dei maggiori player a livello internazionale nella realizzazione di tecnologie mediche applicate alla cura degli animali.

LA TERAPIA LASER VETRINARIA

E' una tecnologia laser non invasiva di Classe IV e totalmente made in Italy che stimola la guarigione cellulare dei tessuti animali. Entrato nel mercato veterinario nel 2005, è stato scientificamente provato che questa tecnologia ha dei benefici straordinari per i nostri piccoli e grandi amici.

Questa tecnologia è disponibile per i più svariati utilizzi: grazie a protocolli scientificamente testati è possibile intervenire prontamente su ambiti clinici differenti come la cura di ferite, infezioni, ortopedia e la terapia del dolore.

La terapia laser veterinaria è una pratica nota e consolidata da 15 anni: rapida e indolore è sempre più apprezzata e richiesta dai pazienti.

L’80% dei pazienti che transitano per la clinica possono beneficiare infatti della terapia laser, che si dimostra un alleato prezioso e spesso indispensabile, per la clinica veterinaria orientata al benessere di padroni e pazienti a 360°.

I trattamenti durano dai 2 ai 10 minuti, e possono essere eseguiti dal personale infermieristico senza alcuna controindicazione, trasmettendo i benefici della luce laser ai tessuti irradiati con il massimo comfort per il paziente.

JOB PROFILE

Il profilo ricercato ha un attitudine smart, curiosità per gli strumenti digitali ed è in possesso di discrete/buone competenze informatiche.

Il professionista che vorremmo inserire proviene, possibilmente, dall’ambito veterinario (no vendita 
consumabili), dai servizi informatici e/o a valore aggiunto.

Trattandosi di una vendita “one shot” deve essere un commerciale capace di instaurare un processo 
di vendita, supportato da demo, finalizzato alla conclusione del contratto di fornitura entro massimo 3-4 incontri.

La vendita inoltre è di tipologia "high ticket": un macchinario ha un costo unitario di circa 16.000 euro.

 

OFFERTA E INFO MANDATO  

Mandato Enasarco Monomandatario a p.iva. Provvigionale di sicuro interesse (30-20%), materiale di supporto, affiancamento e formazione costante. 

L’azienda si impegna a fornire un contributo di start up nei primi 4 mesi di attività + un minimo provvigionale mensile garantito e perpetuo a partire dal quinto mese. 

Supporti commerciali previsti: leads generation, nominativi provenienti da web, fiere, corsi, eventi, attività consorziali (ad esempio con Università).

PROVVIGIONI:  SI

PREMI: SI

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: