LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

Agenti plurimandatari smart city.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 974     

AREA GEOGRAFICA:  

LOMBARDIA,

LIGURIA,

VENETO,

EMILIA ROMAGNA,

TOSCANA

PROFILO RICERCATO:   AGENTI PLURIMANDATARI

SETTORE: SMART CITY (PANCHINE INTELLIGENTI, BUILDING AUTOMATION, SISTEMI DI MONITORAGGIO INQUINAMENTO CO2, ETC)

CANALE DI VENDITA:  PA (COMUNI, MUNICIPI, UFFICI TECNICI DEL SINDACO)

INFO AZIENDA 

 

Il nostro nuovo Cliente è un'eccellenza dell'industria piemontese e parte di un Gruppo multinazionale che progetta e realizza prodotti, applicazioni, soluzioni e servizi per l’acquisizione e la digitalizzazione di dati provenienti da macchine, fabbriche, edifici e città, consentendo la connessione, il monitoraggio e il controllo delle risorse con l’obiettivo di ottimizzare i processi, la manutenzione e la gestione intelligente dell’energia.

ARREDO URBANO E SMART CITY

La tecnologia del Gruppo si applica in diversi settori che spaziano dal retail all’industria, fino a sviluppare tecnologie per le città intelligenti. Grazie all’esperienza sviluppata dall’analisi dei dati in ambito industriale ed ener-getico, la società ha realizzato una linea di soluzioni tecnologiche pensata per rendere gli oggetti reali della città “smart”, in grado di fornire servizi utili alle persone. Tra le soluzioni per la smart city ci sono l’analisi dei parametri ambientali, energetici, di informazione e la condivisione dei dati.

IL PIANO DI SVILUPPO

 

I prodotti che saranno oggetto del mandato della nuova rete commerciale che stiamo sviluppando sono:

1. PANCHINE INTELLIGENTI

Le panchine intelligenti nascono per rispondere alle nuove e mutate esigenze di Smart City e Smart Living. Il design è uno degli elementi fondamentali di questa produzione, grazie alla collaborazione con designer emergenti, fornitori e artigiani locali per lo sviluppo di modelli con impronta totalmente made in Italy.

I modelli si caratterizzano per il design ricercato, per l’utilizzo di materiali di qualità ed ecosostenibili e per la possibilità di personalizzare i particolari della struttura e della dotazione tecnologica. 

Ogni Panchina intelligente è dotata di PORTE DI RICARICA USB, ILLUMINAZIONE NOTTURNA A LED, HOTSPOT WI-FI, CHIAMATE DI EMERGENZA, SENSORI AMBIENTALI E DI INQUINAMENTO, SISTEMA AUDIO CON BLUETOOTH E GESTIONE INTELLIGENTE DELLE FUNZIONALITÀ

2. MONITORAGGIO ENERGETICO E BUILDING MANAGEMENT

Una linea di prodotti dedicata alla Building Automation per rispondere alla necessità di realizzare edifici intelligenti che garantiscano comfort ed efficienza energetica con una particolare attenzione agli EDIFICI SCOLASTICI. La tecnologia adottata può essere applicata con installazioni non invasive e contribuiscono a ridurre i costi del materiale impiegato per il cablaggio elettrico.

 

3. MONITORAGGIO AMBIENTALE

Rilevatori per il monitoraggio ambientale: il controllo della CO2, della temperatura, della pressione atmosferica, dell’umidità, della luminosità dell'ambiente scolastico con l’apertura automatica delle finestre per l’areazione dei locali.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Stiamo cercando Agenti Plurimandatari Enasarco con inserimento commerciale sinergico presso Pubblica Amministrazione, Uffici Tecnici Comunali e Sindaci. L'agente che verrà codificato sarà inoltre chiamato a sviluppare partnership e collaborazioni con installatori locali.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Mandato plurimandatario Enasarco con provvigionale al top del mercato, possibilità di esclusività di zona, supporto continuo di natura tecnico e commerciale.

PROVVIGIONI: FINO AL 10%

PREMI: SI

ALTRO:  PRODOTTI INNOVATIVI, AL PASSO CON I TEMPI E CON SCARSA CONCORRENZA

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: