LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

Agente chirurgia estetica.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 973       

AREA GEOGRAFICA:   VENETO

PROFILO RICERCATO:   AGENTE MONO/PLURIMANDATARIO

SETTORE: ATTREZZATURE COMETICHE E MEDICALI

CANALE DI VENDITA:  MEDICI ESTETICI, CLINICHE ESTETICHE, CHIRURGHI PLASTICI

INFO AZIENDA 

 

Da 30 anni nel settore della medicina estestica, il nostro nuovo Cliente continua a ricercare ed innovare scegliendo partner di calibro internazionale come la Skin Tech Pharma Group, la Ptoteos Biotech, la Endor , la Neogenesis etc e commercializzando una gamma di prodotti a marchio proprio.

Attualmente l’azienda offre in esclusiva le soluzioni più performanti sul mercato per trattare con successo iperpigmentazione, fibrosi, invecchiamento cutaneo, borse perioculari e occhiaie scure, rughe profonde e sottili, perdita di capelli, lassità, cellulite e accumuli adiposi localizzati.
 
Tutto questo è reso possibile da protocolli e prodotti originali: i peeling professionali superficiali, medi e profondi, i cosmeceutici di ultima generazione che massimizzano i risultati della radiofrequenza, i prodotti enzimatici e le soluzioni iniettabili per biorivitalizzazione e biostimolazione, nonché una selezione di altri prodotti come aghi e fili in pdo. 

 

Oltre 3000 medici acquistano già i prodotti dell'azienda apprezzandone i trattamenti e la tecnologia innovativa.  

 

Nonostante questo, il nostro Cliente non si accontenta: per la società è essenziale continuare ad  investire nella ricerca di nuovi trattamenti e prodotti all’avanguardia per offrire, prima degli altri, soluzioni sempre più efficaci a tutte le problematiche legate alla cura degli inestetismi, alla nutrizione, alla dietologia e a tutto quello che concerne la bellezza, il benessere, la salute e la cura della persona in generale.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

L'agente che stiamo ricercando tratta preferibilmente prodotti similari (nel caso di monomandatario) o tecnologie laser ed estetiche (per il pluri).

L'inserimento commerciale dovrà essere specifico: medici estetici privati, cliniche estetiche, chirughi plastici

 

 ​

OFFERTA E INFO MANDATO  

Offerto mandato Enasarco mono/plurimandatario con provvigioni molto interessanti (18/20%), possibilità di contributo economico di start up per i primi 6 mesi, portafoglio clienti attivo sull'area assegnata.

PROVVIGIONI:  STANDARD MERDIO/ALTO DEL MERCATO

PREMI: SI

PORTAFOGLIO CLIENTI:  SI

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: