LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 971       

AREA GEOGRAFICA:   CENTRO ITALIA - NORD ITALIA

PROFILO RICERCATO:   SALES ACCOUNT

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

INFO AZIENDA 

Il nostro Cliente è una nuova società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

Pur presentandosi sullo scenario energetico nostrano a tutti gli effetti come una newco, in realtà stiamo parlando di un fornitore del mercato libero che consolida l’esperienza di un gruppo di aziende, presenti da oltre un decennio sul mercato, specializzato in utilities per PMI e gestione di approvvigionamenti energetici per i condomini.

La sfida dell'azienda? Rappresentare una nuova sfida nel mercato dell’energia rivolta alle forniture condominiali.

Come? Attraverso una serie di diversificazioni che andiamo qui a schematizzare.

 

MODULARITA' DI SERVIZIO: 

L'amministratore ha la possibilità d personalizzare la propria fornitura scegliendo la tipologia di prodotto da acquistare (prezzo fisso ed invariabile per tutta la durata contrattuale oppure prezzo indicizzato al PUN – Prezzo Unico Nazionale, valore pubblico ed ufficiale GME).

Inoltre avrà la possibilità di definire la modalità di pagamento a scelta tra bollettino postale, bonifico bancario, addebito ricorrente tramite SDD e la scelta sulla modalità di ricezione della fattura (via mail o a mezzo spedizione cartacea). 

Inoltre viene data grande attenzione alla gestione della fatturazione e della sua periodicità:  tutte le scelte del cliente potranno essere gestite anche post fornitura attraverso l’area personale, dedicata ad ogni singolo cliente, che consentirà un contatto diretto ed immediato con il fornitore.

I PLUS DEL SERVIZIO: FORNITURE TRASPARENTI E COMPETITIVE.

1. Gas

  • Possibilità di scelta di un prezzo della materia prima fisso (monomio o binomio) o variabile (spread su TTF o PSV)

  • Totale chiarezza delle componenti che compongono la materia prima, secondo quanto tabellato dalla ARERA

  • Possibilità di modulazione della fornitura rispetto al ciclo di prelievo termico

  • Possibilità di rateizzo, previo piano concordato e sottoscritto, della fornitura in 10 rate senza costi aggiuntivi

 

2.  Energia

  • Possibilità di scelta tra prezzo fisso per 12 mesi oppure variabile – prezzo di riferimento “PUN” – Prezzo Unico Nazionale: un indice confrontabile sempre, in tempo reale senza formule incomprensibili

  • Nessun costo di attivazione

  • Nessun deposito cauzionale né costi per il cambio fornitore

  • Nessun onere commerciale extra contrattuale

  • Nessun costo di spedizione fattura

 

3.  Fatturazione

  • Fattura semplice e dettagliata

  • Mensile o bimestrale: a scelta per l’amministratore che opterà per una delle due soluzioni

  • Fatturazione su consumi certi: un incaricato rileverà ogni mese la lettura certificandola con una foto in alta definizione; in alternativa sarà possibile inviare la lettura tramite il sito dell'azienda.

L'amministratore avrà a disposizione una piattaforma con la quale potrà gestire semplicemente le forniture dei propri condomini per quanto riguarda i.) le anagrafiche condominiali, ii.) la gestione di fatture, flussi bancari, email e altri documenti condominiali, iii.) la gestione delle fatture di energia/gas.

JOB DESCRIPTION

Il professionista ricercato proviene dal mercato delle commodities energetiche e vanta un inserimento specialistico ed esclusivo presso il canale di vendita degli amministratori condominiali.
Precisone, autonomia organizzativa, problem solving sono le caratteristiche che completano il profilo.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Il profilo ideale vanta un portafoglio personale di almeno 25 amministratori in fornitura (50 il desiderata del cliente) e può garantire un forecast di produzione di almeno 1800 pod annui (2500/3000 il target di produzione ideale). 

OFFERTA E INFO MANDATO  

Alla risorsa inserita verrà offerto un contratto subordinato con un CCNL del commercio a tempo indeterminato con ral comprensiva tra i 40 e i 50 k (in base al portafoglio) e i benefits strumentali del caso (auto, carta carburante, rimborsi spese). 
Previsto un canvas annuale di 10 e 20.000 euro in base ai cancelli di produzione raggiunti.

Possibilità di crescita professionale e di gestione di area nel medio periodo.

FISSO MENSILE:  SI  

 ALTRO:  CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, OTTIME POSSIBILITA' DI CARRIERA.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: