LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

Selezione Channel Manager Telecomunicazioni.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 970.CM

AREA GEOGRAFICA:   TOSCANA

PROFILO RICERCATO:   CHANNEL MANAGER, RESPONSABILE DI CANALE, RETAIL MANAGER

SETTORE: TELECOMUNICAZIONI (RETAIL - STORE)        

 

INFO AZIENDA  

Diversificare, eccellere, guardare al futuro. 

Il nostro Cliente è una delle più importanti agenzie nel centro Italia attive nelle telecomunicazioni.

Con una strategia di vendita eterogenea, l'azienda copre diversi canali commerciali, il push (vendita diretta nel canale business/corporate) e il pull (tramite una rete di negozi di proprietà monomarca).

 

Per quest'ultimo ramo di business, che in questo momento conta già più di 40 punti vendita telefonici ed energetici, stiamo cercando un nuovo responsabile di canale che si occuperà di seguire personalmente l'apertura di nuovi 6 negozi (tra Firenza e Livorno) legati ad all'operatore telco in questo momento in maggiore crescita.

JOB PROFILE

Il/la professionista ricercato/a è una figura di responsabilità che si occuperà di seguire il processo delicato di apertura store, formazione attitudinali degli addetti vendita, affiancamento degli store manager e monitoraggio del processo industriale condiviso con l' azienda.

 

Ecco come immaginiamo il nuovo Channel Manager:

! Esperienza e residenza.

Il profilo ideale è residente possibilmente a Firenze e avrà un  perimetro di spostamento in tutta la Toscana.

Ha un'esperienza pluriennale nella telefonia preferibilmente lato store (e possibilmente nel mondo Agenzia).

Gradita provenienza da Vodafone.

 

!! Capacità comunicative.

Il profilo dovrà disporre di doti empatiche e comunicative evidenti: si troverà infatti a coordinare un gruppo di lavoro verticale che sarà composto da 4-5 Store Manager e almeno 18 addetti vendita

 

!!! Capacità analitiche medio-alte.

Il nuovo responsabile di canale avrà un rapporto stretto con l'amministrazione per il filtro su tutte le tematiche non commerciali: autorizzazioni store, contratti di lavoro, chiusure cassa, versamenti, magazzino, consegna lavoro, gestione controversie, etc.

Mansionario del Channel Manager:

Recruitment, formazione Addetti, formazione Store Manager di supporto.

Creazione strategia commerciale.

Analisi ed elaborazione reportistica.

Gestione ordini magazzino, comunicazione proprietà, interconnessione con struttura negozi già presente

OFFERTA CONTRATTUALE  

Inquadramento: Quadro CCNL commercio, tempo indeterminato, benefits strumentali. 

RAL: 38-45.000 €/anno.

PREMI: SI

ALTRO:  LA REALTA'NEGLI ULTIMI ANNI IN MAGGIORE CRESCITA IN CENTRO ITALIA NELLA GESTIONE DEI NEGOZI DI COMMODITIES.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: