LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 966.RC         

AREA GEOGRAFICA:   MI - MB - VA - LC - CO

PROFILO RICERCATO:   ADDETTO/A UFFICIO RECUPERO CREDITI

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

INFO AZIENDA 

Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

La società, a fronte di un importante piano di consolidamento e sviluppo sul mercato, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in struttura per potenziare il team interno di back office.

JOB DESCRIPTION

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Attività di sollecito telefonico di un portafoglio clienti assegnato, finalizzato al recupero del credito

  • Analisi degli scaduti/reporting

  • Predisposizione piani di rientro

  • Gestione amministrativa dei clienti relativamente al recupero del credito/aggiornamento DB Crediti/ Estrazione dati di scaduti;

  • Attività amministrativa di back-office e gestione del credito

  • Gestione rapporti con lo Studio Legale della società, condivisione strategie di recupero credito

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Il candidato ideale deve essere in possesso del seguente skill set:

  • Predisposizione al contatto telefonico

  • Attitudine commerciale con forte componente di gestione del cliente a livello amministrativo

  • Spiccate doti comunicative

  • REQUISITI MINIMI:

  • Diploma di maturità quinquennale

  • Precedenti esperienze lavorative di almeno 5 anni

FATTORI PREFERENZIALI:

  • Esperienza lavorativa nell’ambito del recupero credito di almeno 1 anno

  • Provenienza dal settore delle utilities (Gas – Energia Elettrica)

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE

Alla risorsa selezionata verrà fin da subito offerto un contratto CCNL di assunzione a tempo determinato o indeterminato (in base al profilo e alla sua seniority).

La RAL prevista si attesta tra i 22 e i 23.000 euro/annui.

Lavoro in presenza presso la sede operativa sita a MEDA (MB) con un impegno settimanale richiesto di 30 h complessive (su 5 giorni lavorativi).

 

FISSO MENSILE:  SI  

 ALTRO:  CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, OTTIMA SOCIETA' LOCALE.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

Addetto Recupero Crediti.jpg