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CODICE RICERCA:    Rif. 966.1         

AREA GEOGRAFICA:   MI - MB - VA - LC - CO

PROFILO RICERCATO:   ADDETTO/A UFFICIO BACK OFFICE

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

INFO AZIENDA 

Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

La società, a fronte di un importante piano di consolidamento e sviluppo sul mercato, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire in struttura per potenziare il team interno di back office.

JOB DESCRIPTION

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Garantire la corretta gestione del contratto del cliente (verifica della completezza contrattuale, inserimento del contratto nel Sistema Informativo Aziendale, archiviazione del contratto).

  • Attivare e gestire i clienti per l’erogazione del servizio di fornitura gas e di energia elettrica. Seguire le pratiche relative alle richieste di attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas, gli switching, i recessi, gli appuntamenti con i clienti finali per le attività svolte sui misuratori ed ogni altra attività relativa alla logistica gas ed energia elettrica.

  • Gestire le attività di back office sia sui portali dei distributori che sul SII (Sistema Informativo Integrato), in particolare: caricamento pratiche portali distributori, operatività giornaliera SII, aggiornamento on condition di tutti i dati costituenti il RCU.

  • Curare i rapporti con i Distributori e gli altri operatori del mercato, gestire i contratti di vettoriamento.

  • Supportare i clienti finali ed eventuali prospect in tema di risoluzione delle problematiche e richiesta di informazioni legate al processo di vendita e post vendita.

  • Coordinare le risorse dedicate al back office.

La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa quotidiana delle attività inerenti il back office e la logistica, pertanto si ricerca una persona seria, appassionata, con cui imbastire un rapporto professionale proiettato nel lungo periodo.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza in posizioni analoghe di SETTORE ENERGIA ELETTRICA E GAS; sono essenziali la predisposizione al trattamento costante, preciso ed ordinato di elevate quantità di dati, la conoscenza approfondita degli applicativi di Microsoft Office e in particolare di Excel, un'ottima predisposizione al lavoro in team, oltre a doti di autonomia, organizzazione e risoluzione dei problemi.

Completano il profilo alcuni requisiti preferenziali:

1. Laurea

2. Conoscenza del gestionale MUBI

3. Buona conoscenza della lingua inglese

OFFERTA E INFO MANDATO  

Contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato con possibile periodo di prova iniziale.

L'impiego si svolgerà in orario full time presso la sede operativa della società sita a Meda (MB). 

L’azienda offre l’opportunità di inserirsi in una struttura orizzontale ed un contesto dinamico, nonché un inserimento con inquadramento e trattamento economico commisurato alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato.

FISSO MENSILE:  SI  

 ALTRO:  CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, OTTIME POSSIBILITA' DI CARRIERA.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: