top of page

​

LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
​
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
​
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

RICERCA FRONT OFFICE, RECEPTIONIST.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 966.3     

AREA GEOGRAFICA:   MONZA E BRIANZA

PROFILO RICERCATO:   RECEPTIONIST, FRONT OFFICE, ADDETTA/O SEGRETERIA GENERALE

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

​

​

​

INFO AZIENDA 

​

​

Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale, censita per il terzo anno consecutivo dal Sole 24 Ore tra i 400 Leader della Crescita in Italia, specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

​

La società è in costante fase di sviluppo del proprio organico interno e, oggi, è alla ricerca di una nuova risorsa di receptionist.

​

​​

JOB DESCRIPTION

​

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Disbrigo e smistamento delle chiamate telefoniche in ingresso 

  • Accoglienza dei clienti

  • Archiviazione documentale

  • Attività di segreteria

​

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

​

Il candidato ideale ha svolto analoghe funzioni in precedenti esperienze.

E' dotato/a di iniziativa, capacità di problem solving, capacità di ascolto e dialettiche sviluppate e di buono standing.

Ricerchiamo una persona curata, affidabile, che si sappia inserire all'interno di un contesto affiatato e di livello.

​

Requisiti preferenziali:

  • Laurea

  • Buona conoscenza della lingua inglese

​

Sede di Lavoro: Meda (MB)

​

​

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE

Alla risorsa selezionata verrà offerto un contratto a tempo determinato di un anno con l'obiettivo di passaggio a tempo indeterminato al 13° mese.

Ral e condizioni economiche saranno definiti in base al candidato prescelto.

 

​

FISSO MENSILE:  SI  

 ALTRO:  CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO DETERMINATO, SOCIETA' IN FORTE CRESCITA

​

​

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

​

                                                                  OPPURE: 

bottom of page