LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

CODICE RICERCA: Rif. 966.2
AREA GEOGRAFICA: MI - MB - VA - LC - CO
PROFILO RICERCATO: ADDETTO BILLING SPECIALIST ENERGETICO
SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS
CLIENTELA: AMMINISTRATORI CONDOMINIALI
INFO AZIENDA
Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.
La società, a fronte di un importante piano di consolidamento e sviluppo sul mercato (è tra le 400 società in Italia premiate dal Sole 24 Ore come Leader della Crescita) e della recente trasformazione in Utente di Dispacciamento e della nuova attività di shipping, è alla ricerca di una nuova risorsa che verrà nominata Responsabile/ Specialista dell'ufficio Billing
JOB DESCRIPTION - OPERATORE BILLING ENERGIA ELETTRICA
La risorsa ricercata è da inserire nella funzione aziendale di Billing per la fatturazione dei consumi di energia elettrica.
La risorsa dovrà svolgere mansioni relativamente a:
- Fatturazione Energia Elettrica
- Gestione anagrafica cliente sul CRM
- Gestione e cura dei processi da e verso l’area Amministrazione e Back office
- Verifica della correttezza della documentazione e invio alle autorità competenti
- Attività svolta sia sui portali dei distributori che sul SII (Sistema Informativo Integrato)
- Attività svolta su portali telematici Snam, Stogit e trasportatori minori
- Attività svolta sia sui portali dei distributori che sul SII (Sistema Informativo Integrato)
- Gestione delle unità del dispacciamento in prelievo di energia elettrica attraverso le sessioni di “Mercato del Giorno Prima” e dei “Mercati Infragiornalieri” e tramite la Piattaforma Conti Energia (PCE) della Borsa del Mercato Elettrico gestita dal GME;
- Forecasting, Balancing e Settlement gas ed energia elettrica;
La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa quotidiana delle attività inerenti l’approvvigionamento e la logistica.
RICHIESTA DELL'AZIENDA
Caratteristiche dei candidati: Si cercano candidati con comprovata esperienza (almeno biennale) nella gestione delle attività fatturazione o in alternativa di back office in società di vendita di energia elettrica e/o gas. Si richiede ottima conoscenza dei principali applicativi informatici, in particolare Excel e del Gestionale “MUBI” di CPL o gestionale affine ed una predisposizione all’utilizzo di tecniche e strumenti informatici. Completano il profilo le seguenti caratteristiche: ottima conoscenza della normativa di settore (delibere ARERA) e predisposizione all’aggiornamento continuo, capacità di analizzare i processi, capacità di gestire il lavoro in autonomia, problem solving ed orientamento ai risultati, autorevolezza, precisione, team working, capacità di gestire le priorità e le eccezioni.
Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza in posizioni analoghe di SETTORE ENERGIA ELETTRICA E GAS; sono essenziali la predisposizione al trattamento costante, preciso ed ordinato di elevate quantità di dati, la conoscenza approfondita degli applicativi di Microsoft Office in particolare di Excel, ottima predisposizione al lavoro in team, oltre a doti di autonomia, organizzazione e risoluzione dei problemi.
Requisiti preferenziali:
-
Laurea
-
Buona conoscenza della lingua inglese
Requisiti preferenziali:
-
Laurea
-
Conoscenza del gestionale MUBI
-
Buona conoscenza della lingua inglese
Sede di Lavoro: Meda (MB)
OFFERTA E INFO CONTRATTUALE
L’azienda offre l’opportunità di inserirsi in una struttura orizzontale ed un contesto dinamico, nonché un inserimento con inquadramento e trattamento economico commisurato alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato. Ral: 30 - 42 k, tempo indeterminato con periodo di prova.
FISSO MENSILE: SI
ALTRO: CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, SOCIETA' IN FORTE CRESCITA
Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it
OPPURE: