LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 965         

AREA GEOGRAFICA:   PIEMONTE , LOMBARDIA

PROFILO RICERCATO:   AGENZIA/AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO

SETTORE: ELETTRONICA INDUSTRIALE, SEMILAVORATI, CIRCUITI, SCHEDE ELETTRONICHE, TASTIERE

INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO:  PMI, INDUSTRIALE

INFO AZIENDA 

Con piacere siamo a presentarvi il nostro nuovo Cliente, una giovane realtà dell'elettronica italiana in forte ascesa.

Tailored Innovation è il principio alla base del approccio della società:  un'assistenza a 360° volta alla creazione di prodotti elettronici, resa possibile dall'esperienza trentennale del suo management nell’importazione e nella fornitura di semilavorati customizzati per le industrie di produzione.

L’azienda, certificata ISO 9001, si differenzia rispetto alla concorrenza proprio in virtù di un approccio “sartoriale” e consulenziale nei confronti dei clienti: un ufficio tecnico e un ufficio di qualità interni che seguono l’intero iter delle commesse, una produzione realizzata su specifiche sorgenti fornite dai committenti, una filiera completa e controllata.  

Tutte le commesse di produzione vengono sottoposte a verifica per garantirne la conformità. A partire dalla trasmissione delle specifiche tecniche, passando per la verifica della produzione del lotto, fino alla spedizione, la società si assicura che l’esecuzione sia precisa e puntuale.

Ogni spedizione lascia il sito produttivo corredata di un Outgoing Report che permette al cliente di apprendere tutte le misurazioni qualitative e quantitative effettuate sui prodotti, assieme alle dichiarazioni di conformità. Tutte le procedure di controllo del processo di produzione fanno riferimento alle normative ISO9000 TS16949 e IATF16949, contribuendo alla stesura e alla gestione dei documenti principali di produzione quali il Process Flow Chart, la PFMEA e di Control Plan.  

 

Ogni prodotto è pensato per prevenire e ridurre l’handling nel ciclo produttivo finale e nell’industrializzazione del prodotto.

La società inoltre  vanta un approvvigionamento diretto sui mercati asiatici, grazie a presidi territoriali ed una sede dislocata ad Hong Kong.

I PRODOTTI E I SEMILAVORATI ELETTRONICI FORNITI

 

1. PCB - PRINTED CIRCUIT BOARDS

L' offerta spazia sulle principali tecnologie:

‣ Monofaccia / Doppiafaccia - Multistrato 4+ layers

‣ HDI

‣ A base di alluminio

‣ Flex / Rigid Flex

‣ Teflon

‣ Coin

2. TASTIERE

Il nostro Cliente è in grado di supportare i clienti per la fornitura di tastiere di diverse tecnologie, come tastiere a membrana, tastiere siliconiche e tastiere capacitive (touch panel).

Il team tecnico è a disposizione del cliente per ricercare il migliore equilibrio tra design, funzionalità ed integrazione con l’elettronica.

3. BEACON BLUETOOTH BLE

L’Internet of Things (IoT) ha una potenzialità immensa per tutti i settori industriali.

La necessità di tracciare sul cloud gli asset fisici, per permettere ottimizzazioni economiche, aumentare la sicurezza e ridurre l’impatto ambientale, renderà le tecnologie di tracking come i beacons sempre più diffuse.

Il vantaggio dei beacons BLE (Bluetooth Low Energy) è quello di permettere la verifica di presenza e localizzazione con un investimento ridotto e scalabile.

Ambiti di utilizzo:

‣Sicurezza - Assistenza sanitaria

‣Tracciamento assets - logistica

‣Monitoraggio personale e processi

‣Advertising 

JOB DESCRIPTION

Il candidato ideale che stiamo ricercando è un agente di commercio/agenzia plurimandatario che vanta una pluriennale esperienza nel comparto dell'elettronica industriale e adeguate competenze tecniche.

La risorsa che verrà inserita dispone di mandati sinergici e complementari quali prodotti chimici e di pulizia per schede elettroniche, macchinari per testing, trasformatori e componentistica elettronica.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Il candidato dispone di Matricola Enasarco, mandati ​sinergici nel campo dell'elettronica industriale, inserimento presso PMI e industrie produttive (esclusa l'industria aerospaziale, militare e medica).

Serietà, attitudine altamente professionale e capacità di presidiare e sviluppare il territorio assegnato completano il profilo.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Inquadramento Enasarco con provvigioni ai massimi livelli del settore e premi.  Ai commerciali che verranno inseriti verrà garantito un supporto tecnico e dell’ufficio di qualità di prim’ordine, grazie ad una catena di comando snella e a tempistiche strette nell’ analisi delle specifiche della commessa. 

L’azienda mette a disposizione strumenti tecnologici (CRM) per la gestione quotidiana del lavoro e supporti commerciali realizzati tramite attività di lead generation sul web e attribuzione di liste di clienti, dormienti e non.

FISSO MENSILE:  NO

PREMI: SI

PORTAFOGLIO CLIENTI: SI (ATTIVI + DORMIENTI)

BENEFIT: NO

ALTRO:  SUPPORTO DI LEADS & WEB MARKETING + CRM EVOLUTO. AZIENDA IN FORTE CRESCITA, POSSIBILITA' DI ESCLUSIVA DI ZONA.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: