LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

RICERCA  IN FASE DI CHIUSURA:

COLLOQUI IN AZIENDA

CODICE RICERCA:    Rif. 964         

AREA GEOGRAFICA:   LOMBARDIA

PROFILO RICERCATO:   TELESELLER - DIGITAL SALES CONSULTANT

SETTORE: SERVIZI DI FORMAZIONE DI MARKETING DIGITALE

INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO:  B2C

INFO AZIENDA 

Siamo stati scelti come recruiter partner ufficiale dalla società italiana in maggiore crescita nel campo della formazione digitale e la prima scuola di Digital Marketing (Web, Social Media ed E-commerce) nel nostro Paese.

Le risorse che selezioneremo verranno inserite all’interno del nuovo team commerciale operante tramite vendita telefonica.

Il/la candidato/a sarà chiamato a sviluppare quotidianamente i leads messia disposizione della società; il ruolo oggetto della ricerca non prevende la vendita di corsi al potenziale cliente finale bensì la possibilità di farlo accedere – con condizioni e scontistiche di forte favore – ad un programma bisettimanale di introduzione al metodo formativo della scuola ,un percorso orientativo con lezioni, materiale, case history e tutor dedicato, denominato “Introduction Program”.

Alla fine di questo primo assaggio, atto a fidelizzarlo e a fargli conoscere le potenzialità del percorso formativo di Digital Coach, al potenziale cliente verrà proposto di accedere al programma completo di formazione.

In virtù della tipologia dell’attività, vengono ricercati profili professionali abituati a lavorare attraverso una vendita telefonica. Verranno selezionate figure in possesso di un metodo di lavoro, in grado di darsi un ritmo quotidiano, che siano disponibili a dedicarsi inizialmente (almeno) 4/5 ore al giorno all’attività, con l’obiettivo di farla diventare dopo il periodo di prova un impegno full time.

 

Proattività, ambizione, metodo, attitudine al cliente, completano il profilo. Si valuta sia una collaborazione a p.iva (nel caso il candidato ne fosse già provvisto) che a progetto (contratto co.co.co).

 

JOB DESCRIPTION

I Digital Sales Consultant sono gli specialisti commerciali che introducono i servizi di formazione della società, operando telefonicamente e/o attraverso sessioni in Videocomunicazione 1-1.

Entrano in contatto con persone che hanno mostrato precedentemente interesse e operano contattando i lead che hanno rilasciato i propri contatti a seguito della partecipazione a Webinar tematici della scuola, ai test attitudinali o ai corsi gratuiti.

I candidati potranno operare da casa propria sia in questo periodo di emergenza sanitaria che in un secondo tempo, motivo per cui la residenza in Lombardia non è considerato elemento pregiudiziale.

I candidati scelti avranno l'opportunità di essere introdotti al mondo delle nuove professioni digitali,

e prima di iniziare la propria attività saranno formati direttamente.

Il periodo di formazione sarà di 1-2 settimane, verrà inoltre garantita una formazione costante e continuativa su base settimanale.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Requisito indispensabile avere almeno 3 anni di esperienza nel settore della vendita telefonica, preferibilmente di servizi e idealmente nel settore della formazione. I candidati che verranno valutati dispongono di una buona predisposizione alle relazioni e piacere ad aiutare/orientare/guidare le persone nel dare una svolta alla propria vita professionale.

Condizione fondamentale è rappresentata da una buona connessione internet da casa.

Molto gradita una precedente attività sportiva a livello agonistico data la cultura interna orientata alle performance e al team working. Competenze in ambito Digital o nel settore formazione saranno considerate un plus.

Proattività, ambizione, metodo, attitudine al cliente, completano il profilo.

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE

Si valuta sia una collaborazione a p.iva (nel caso il candidato ne fosse già provvisto) che a progetto (contratto co.co.co).

La formula contrattuale di partenza prevede un FISSO mensile + BONUS variabili sulla base dei risultati prodotti mensilmente. Dopo i primi mesi di formazione e prova sul campo, è prevista la possibilità di stabilizzarsi in azienda ed iniziare un percorso di carriera interno verso ruoli con maggiore responsabilità sia in Italia che all'estero. L'opportunità dunque di crescere sia a livello di guadagni che professionalmente. Dopo il primo periodo di prova, l'impegno sarà da intendersi come full time.

 

FISSO MENSILE:  SI

PREMI: SI

SUPPORTI COMMERCIALI: LEADS, LISTE E NOMINATIVI

BENEFIT: NO

ALTRO:  AZIENDA N. 1 IN ITALIA NEL CAMPO DELLA FORMAZIONE DIGITALE

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

CONTATTI
ORARI
AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:00

SEGUICI SU LINKEDIN:

  • Linkedin A&B Associati
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico