LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 963         

AREA GEOGRAFICA:   PIEMONTE 

PROFILO RICERCATO:   AGENZIA/AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO

SETTORE: TERMOTECNICA (TELECONTROLLO, MONITORAGGIO WIRELESS, BUILDING MANAGEMENT)

INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO:  SOCIETA' DI SERVIZI ENERGETICI, AMMINISTRATORI/GESTORI CONDOMINIALI, INSTALLATORI IMPIANTI TERMOTECNICI

INFO AZIENDA 

Oggi Vi presentiamo un nuovo Cliente, un'eccellenza italiana nel mondo della tecnologia applicata alla termotecnica.

L'azienda produce e commercializza un' ampia gamma di sistemi elettronici utili per un’efficientamento della regolazione del clima di un edificio grazie ad un’ottimizzazione della centrale termica.

Nello specifico, ritroviamo nell'ampio catalogo di prodotti diversi  sistemi di supervisione, pensati per l'automazione, la conduzione, la gestione e la manutenzione degli impianti HVAC, Tecnici e Tecnologici degli edifici, e di software, che consentono l'automazione e il controllo di tutti gli apparati e i servizi tecnici necessari per il funzionamento degli impianti di un immobile.

La società è in una fase di forte crescita, motivo ​che la sta portando a ricercare un nuovo partner commerciale al quale affidare lo sviluppo del territorio piemontese; al nuovo agente/agenzia si garantirà un’esclusiva di zona,  che  si  tradurrà  in  termini  provinciali/regionali  in  base all’organizzazione lavorativa del professionista inserito.


L’agente prescelto dovrà sviluppare tre linee di prodotto: 1. TELECONTROLLO;

2. MONITORAGGIO WIRELESS 3. BUILDING AUTOMATION

 

In virtù della tipologia specifica dei prodotti sui quali verte il mandato, i canali di vendita idonei a questo tipo di attività sono:
1. Società di  servizi  energetici  (mercato  terziario dove,  oltre  alla vendita  della  commodities  energetica,  ci  si  occupa  di  servizi  di impiantistica,  efficientamento  e  diagnosi  energetica).   
2. Progettisti di impianti termotecnici.
3. Amministratori & gestori condominiali.
4. Installatori impianti termotecnici.
5. Grossisti di materiale  termotecnico (canale meno  interessante  perché  la maggior  parte  della  linea  di  prodotti  sono  customizati e  non  a “scaffale”).

 

JOB DESCRIPTION

Il candidato ideale che stiamo ricercando è un agente di commercio plurimandatario che vanta una pluriennale esperienza nel comparto della termotecnica ed è in possesso di entrature presso i canali di vendita di interesse della società.

Si valutano inoltre risorse commerciali che abbiano mandati, oltre che nella termotecnica, anche nella termofrigorifera; ulteriori rappresentanze sicuramente sinergiche e di complemento rispetto ai prodotti ivi illustrati potrebbero essere i sistemi di ventilazione, valvole, pompe, caldaie, bruciatori, contabilizzazione energetica, etc...)

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Il candidato dispone di Matricola Enasarco, mandati ​sinergici nel campo della termotecnica, attitudine altamente professionale e capacità di presidiare il territorio assegnato.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Inquadramento Enasarco con provvigioni al top del settore, possibilità di fornitura di nominativi leads provenienti da fiere e da attività promozionale sviluppata dall'azienda e segnalazione dell'eventuali esigenze dei clienti direzionali già attivi.

FISSO MENSILE:  NO

PREMI: SI

PORTAFOGLIO CLIENTI: PARZIALE

BENEFIT: NO

ALTRO:  ESCLUSIVA DI ZONA  

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: