top of page

LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

AGENTE PLURIMANDATARIO CANALE AMMINISTRATORI CONDOMINIALI.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 962

AREA GEOGRAFICA:   PIEMONTE, LIGURIA, TOSCANA

PROFILO RICERCATO:   AGENTE DI COMMERCIO PLURIMANDATARIO, SALES ACCOUNT

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CANALE DI VENDITA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

 

INFO AZIENDA 

Il nostro Cliente è un noto Gruppo Industriale ligure presente sul mercato da più di 50 anni e che fa della commercializzazione dei prodotti petroliferi il suo principale core business.

Parallelamente, negli ultimi anni, grande importanza in seno alla società sta ricoperto la divisione dedicata ai servizi energetici, soprattutto di taglio luce & gas, canalizzata sul mercato condominiale, PMI e Pubblica Amministrazione.

Per un ambizioso piano di sviluppo che porterà l'azienda nei prossimi anni​ a guadagnare nuove quote sul mercato, si ricercano agenti di commercio ai quali affidare un mandato diretto.

JOB DESCRIPTION

Le caratteristiche dell'agente di commercio ideale che stiamo ricercando:

 

1. Introduzione presso amministratori condominiali;

2. Skills consulenziali & abitudine a ragionare in un'ottica di fidelizzazione della propria Clientela;

3. Attitudine alla proattività nella gestione del cliente e del prospect

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

I candidati che verranno selezionati sono dotati di posizione camerale e matricola Enasarco; hanno svolto esperienze professionali pregresse compatibili con il mandato e hanno un inserimento commerciale nel canale di vendita degli Amministratori Condominiali.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Inquadramento Enasarco con mandato DIRETTO con gettone di acquisizione di sicuro interesse, ricorrenti sul mantenimento, sales support e affiancamenti tecnico-commerciali.

Possibilità di personalizzazione del prodotto in base alle necessità del Cliente.

Azienda molto conosciuta sul panorama italiano.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

 

CONTATTI

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

ORARI

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:00

  • LinkedIn
  • Facebook
AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO
ministero del lavoro
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico

bottom of page