LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 960         

AREA GEOGRAFICA:   LOMBARDIA

PROFILO RICERCATO:   AREA MANAGER

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO:  CONSUMER, RETAIL, MICROBUSINESS, B2B

INFO AZIENDA  

Se cercate un partner serio, con offerte commerciali pulite, un'organizzazione verticale e una catena di comando snella ed efficiente, probabilmente il nostro nuovo Cliente è l'azienda che fa al caso vostro.

Stiamo infatti parlando di un fornitore energetico presente sul mercato libero dal 2012 che in questi anni ha saputo costruirsi una dimensione nazionale, con presidi territoriali in diverse aree di Italia.

Serietà, dedizione, trasparenza di fatturazione e servizi costruiti su misura delle specifiche esigenze sono le cifre distintive dell'azienda. Grande attenzione viene inoltre riservata alla customer experience, seguendo il motto - sempre più attuale - che un "Cliente soddisfatto è un Cliente fidelizzato".

La società sta crescendo, il suo piano industriale prevede, a breve, l'apertura di una sede commerciale a Milano.

Pertanto stiamo ricercando un professionista del settore che diventi il volto, lo stratega e il punto di riferimento, dell'azienda sul territorio lombardo.

JOB DESCRIPTION

La fascia di clientela da andare a sviluppare sarà concentrata all'interno di una forbice comprensiva di realtà domestiche e piccoli consumatori energetici (per consumi minori di 50.000 kwh).

Per rendere possibile questo piano vendite, il nuovo Area Manager sarà chiamato a stringere accordi commerciali con varie entità, privilegiando rapporti agenziali con piccole strutture qualitative e singoli agenti del settore.

Completano il profilo i seguenti skills:

  1. provenienza dal mondo energetico

  2. leadership

  3. proattività e autonomia organizzativa

  4. propensione alla gestione commerciale e ad un' attitudine manageriale

  5. conoscenza del tessuto commerciale locale, avendo già intessuto rapporti con agenzie e venditori da poter coinvolgere nel progetto

PLUS PROFESSIONALI E DI CARRIERA

Il candidato che sceglieremo avrà la possibilità, in virtù dei risultati prodotti, di intraprendere un percorso che gli permetterà di attestarsi su importanti ritorni economici.

Stiamo parlando di una reale crescita professionale interna, con scenari futuri che potrebbero permettere alla risorsa - qualora i risultati siano in linea con le aspettative - di scalare ulteriormente le gerarchie societarie.

Pertanto si valutano professionisti che possano cogliere non solo l'interessante proposta economica immediata ma le potenzialità insite a questa proposta.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

La risorsa ricercata proviene dal mondo energetico, ha esperienza documentabili nel coordinamento commerciale e dispone di una rete di conoscenze e di rapporti che gli potrà permettere di costruirsi una rete vendita.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Proposta di collaborazione a p.iva (preferibile l'inquadramento ENASARCO) comprensivo di fisso mensile, contributo di start up, piano di incentivazione variabile legato a obiettivi di produzione e di sviluppo, over sulla gestione della rete commerciale costituita, ricorrenti sul mantenimento della Customer Base.

Benefit strumentali: auto aziendale, telefono, pc.

FISSO MENSILE:  SI

PREMI: SI

PORTAFOGLIO CLIENTI: NO

BENEFIT: AUTO AZIENDALE, PC, TELEFONO

 

ALTRO:  PROPOSTA PROFESSIONALE DI LIVELLO MEDIO ALTO CON REALI POSSIBILITA' DI CRESCITA

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

 

CONTATTI
ORARI
AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:30

SEGUICI SU LINKEDIN:

  • Linkedin A&B Associati
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico