LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 959         

AREA GEOGRAFICA:   TORINO E PROV.

PROFILO RICERCATO:   ADDETTO UFFICIO AMMINISTRATIVO                                              

SETTORE: STUDIO COMMERCIALISTA

INFO AZIENDA  

Un noto studio di commercialisti di Torino ci ha recentemente ingaggiato richiedendoci un supporto per il reclutamento di una nuova risorsa da inserire nell'organico dell'ufficio amministrativo.

Il candidato prescelto si dovrà occupare della gestione della contabilità interna della società, di rapportarsi con i clienti nella gestione dei solleciti e di eventuali insoluti.

Si tratta di una mansione che prevede responsabilità crescenti,  l'azienda infatti si aspetta di assumere una persona che sia in grado di diventare un punto di riferimento dell'amministrazione e che, a tendere, sia in grado di occuparsi anche dell' organizzazione interna.

 

JOB DESCRIPTION

L'addetto ufficio amministrativo-contabile che stiamo ricercando dispone delle seguenti caratteristiche:

  1. esperienza specifica e pluriennale nel ruolo

  2. Possesso di titolo di studio adeguato (almeno diploma di ragioneria)

  3. capacità comunicative relazionali

  4. capacità analitiche

  5. adattabilità a nuovi contesti lavorativi

  6. problem solving e propensione a ragionare per obiettivi

  7. disponibilità a gestire responsabilità crescenti

  8. conoscenze informatiche e digitali, confidenza nell'utilizzo di gestionali, suite e pacchetto office

La tipologia di lavoro proposto è un full time, L'orario indicativo prevede 8 ore giornaliere così ripartite: 

mattina: 09-13;

pomeriggio: 14:30 - 18:30.

Luogo di lavoro: Torino centro (zona Crocetta).

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

La risorsa ricercata proviene da un'esperienza pluriennale in ruoli analoghi; elemento preferenziale in sede di valutazione delle candidature sarà l'aver già svolto mansioni amministrative/contabili all'interno di studi professionali.

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE 

Offerto un contratto a tempo determinato con l'intenzione di un passaggio a tempo indeterminato (stiamo cercando una figura fidelizzabile nel tempo).

Fisso mensile adeguato ai livelli medio alti del settore con possibilità di vari premi in busta paga in caso di rinnovo contrattuale futuro

FISSO MENSILE:  SI

PREMI: SI

 

ALTRO:  AMBIENTE DI LAVORO E CONTESTO PROFESSIONALE DI LIVELLO.

 

Candidati!

 

Sei interessato all'opportunità di un nostro Cliente?

 

Compila il form, Ti contatteremo per valutare insieme la proposta.

In alternativa Ti invitiamo ad iscriverti al nostro DataBase per poter ricevere proposte dal Tuo mercato di riferimento.

Clicca qui oppure

CONTATTI

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

ORARI

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:30

AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO

SEGUICI SU LINKEDIN:

  • Linkedin A&B Associati
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico