LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO
RICERCA CHIUSA:
CANDIDATO INSERITO
CODICE RICERCA: Rif. 952/AM
AREA GEOGRAFICA:
PROFILO RICERCATO: AREA MANAGER
SETTORE: MULTI-UTILITIES (TELECOMUNICAZIONI, ENERGIA,
ASSICURAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE)
INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTO: MICROBUSINESS, B2B, PMI, AMMINISTRATORI CONDOMINIALI
INFO AZIENDA
Il nostro nuovo Cliente è un' agenzia multi utilities nata con l'obiettivo di offrire le migliori soluzioni di risparmio nel mondo delle commodities per attività commerciali e liberi professionisti.
L'azienda, con sedi direzionali a Roma e Caserta, opera sull'intero territorio nazionale attraverso consulenti advisor competenti e qualificati, in grado di offrire ai Clienti gli strumenti più adeguati per monitorare i consumi ed ottimizzare le spese.
Diverse le aree di business in cui l'azienda giornalmente è impegnata:
1. ENERGIA E GAS
Responsabilità sociale ed ambientale: ai Clienti viene garantita semplicità di gestione nella fornitura di luce e gas, con un reale risparmio economico grazie a prezzi vantaggiosi al di sotto della media del mercato.
2. ASSICURAZIONI
Attraverso una partnership esclusiva viene erogata una consulenza specializzata su tutti i rami assicurativi.
L'attività è incentrata sul Risk Management, ovvero un'analisi accurata del rischio allo scopo di individuare le soluzioni più idonee alla tutela degli interessi dei Clienti.
3. TELEFONIA ED INTERNET
Partnership con uno dei maggiori player del mercato in ambito di rete dati ed internet (FTTH e FTTC).
4. NOLEGGIO LUNGO TERMINE
La divisione automotive dell'azienda eroga servizi di NLT per Piccole e Medie Imprese, Liberi Professionisti e Dipendenti tramite la collaborazione dei maggiori operatori presenti sul mercato nazionale.
5. CONDOMINIO SERVICE
La gestione di un condominio richiede sempre maggiori competenze da parte dell'Amministratore.
La divisione Condominio Service nasce a questo scopo: dare al Cliente un supporto consulenziale a 360° in grado di coprire le primare necessità in ambito energetico, certificativo e assicurativo, nella sicurezza e nell' antincendio, nell'adeguatezza e manutenzione degli impianti,nella Privacy e nel Legal Advice.
JOB DESCRIPTION
Verranno valutate esclusivamente risorse che soddisfino i seguenti parametri professionali:
#COMPETENZA NELLA GESTIONE DI AGENTI E DI CONSULENTI COMMERCIALI
#ESPERIENZA NEL RECLUTAMENTO DI NUOVO PERSONALE DI VENDITA
#ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING
#ABITUDINE A DEFINIRE BUDGET COMMERCIALI
RICHIESTA DELL'AZIENDA
La risorsa che stiamo cercando è un libero professionista con matricola Enasarco proveniente dai settori dell'energia, delle tlc, delle assicurazioni e dai servizi alle aziende
OFFERTA E INFO MANDATO
Inquadramento Enasarco a p.iva con contratto monomandatario suddiviso in retribuzione fissa (che aumenterà nei primi 6 mesi di collaborazione, provvigioni, premi su produzione ed over sulla rete commerciale da costruire; possibilità di auto aziendale dopo i primi 6 mesi di start up.
FISSO MENSILE: SI
PREMI: SI
PORTAFOGLIO CLIENTI: NO
BENEFITS: SI
TMK E SUPPORTI COMMERCIALI: VALUTABILI
ALTRO: AVVIAMENTO, GESTIONE E SVILUPPO DI RETE VENDITA LOCALE
