LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 952/AM     

AREA GEOGRAFICA:   LOMBARDIA, LAZIOCAMPANIA

PROFILO RICERCATO:   AREA MANAGER

SETTORE: MULTI-UTILITIES (TELECOMUNICAZIONI, ENERGIA,

ASSICURAZIONI, NOLEGGIO LUNGO TERMINE) 

INSERIMENTO COMMERCIALE RICHIESTOMICROBUSINESS, B2B, PMI, AMMINISTRATORI CONDOMINIALI   

INFO AZIENDA  

Il nostro nuovo Cliente è una società multi utilities nata con l'obiettivo di offrire le migliori soluzioni di risparmio nel mondo delle commodities per attività commerciali e liberi professionisti.

L'azienda, con sedi direzionali a Roma e Caserta, opera sull'intero territorio nazionale attraverso consulenti advisor competenti e qualificati, in grado di offrire ai Clienti gli strumenti più adeguati per monitorare i consumi ed ottimizzare le spese.

Diverse le aree di business in cui l'azienda giornalmente è impegnata:

1. ENERGIA E GAS.

Responsabilità sociale ed ambientale: ai Clienti viene garantita semplicità di gestione nella fornitura di luce e gas, con un reale risparmio economico grazie a prezzi vantaggiosi al di sotto della media del mercato.

2. ASSICURAZIONI

Attraverso una partnership esclusiva viene erogata una consulenza specializzata su tutti i rami assicurativi.

L'attività è incentrata sul Risk Management, ovvero un'analisi accurata del rischio allo scopo di individuare le soluzioni più idonee alla tutela degli interessi dei Clienti.

3. TELEFONIA ED INTERNET

Partnership con uno dei maggiori player del mercato in ambito di rete dati ed internet (FTTH e FTTC).

 

4. NOLEGGIO LUNGO TERMINE.

La divisione automotive dell'azienda eroga servizi di NLT per Piccole e Medie Imprese, Liberi Professionisti e Dipendenti tramite la collaborazione dei maggiori operatori presenti sul mercato nazionale.

5. CONDOMINIO SERVICE.

La gestione di un condominio richiede sempre maggiori competenze da parte dell'Amministratore.

La divisione Condominio Service nasce a questo scopo: dare al Cliente un supporto consulenziale a 360° in grado di coprire le primare necessità in ambito energetico, certificativo e assicurativo, nella sicurezza e nell' antincendio, nell'adeguatezza e manutenzione degli impianti,nella Privacy e nel Legal Advice.

JOB DESCRIPTION

Verranno valutate esclusivamente risorse che soddisfino i seguenti parametri professionali:

#ESPERIENZA NELLA GESTIONE DI AGENTI E DI CONSULENTI COMMERCIALI

#ATTITUDINE AL RECLUTAMENTO DI NUOVO PERSONALE DI VENDITA 

#ATTITUDINE AL PROBLEM SOLVING

#ATTITUDINE ALLA DEFINIZIONE DI BUDGET COMMERCIALI E AI CONSEGUENTI RAGGIUNGIMENTI DI OBIETTIVI

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

La risorsa che stiamo cercando è un libero professionista con matricola Enasarco proveniente dai settori dell'energia, delle tlc, delle assicurazioni e della mediazione creditizia.

OFFERTA E INFO MANDATO  

Inquadramento Enasarco a p.iva con contratto monomandatario suddiviso in retribuzione fissa (che aumenterà nei primi 6 mesi di collaborazione, provvigioni, premi su produzione ed over sulla rete commerciale da costruire; possibilità di auto aziendale dopo i primi 6 mesi di start up.

FISSO MENSILE:  SI

PREMI: SI

PORTAFOGLIO CLIENTI: NO

BENEFITS:  SI

TMK E SUPPORTI COMMERCIALI:  VALUTABILI

ALTRO:  AVVIAMENTO, GESTIONE E SVILUPPO DI RETE VENDITA LOCALE

 

Candidati!

 

Sei interessato all'opportunità di un nostro Cliente?

 

Compila il form, Ti contatteremo per valutare insieme la proposta.

In alternativa Ti invitiamo ad iscriverti al nostro DataBase per poter ricevere proposte dal Tuo mercato di riferimento.

Clicca qui oppure

CONTATTI
ORARI
AUTORIZZAZIONE PERMANENTE MINISTERO DEL LAVORO

TORINO (TO), 10128

Via Pastrengo, 22​​​


Ufficio:  011. 197.12.606 (r.a)

Fax: 011. 24.78.013

sales@aebassociati.it

Da lunedì a venerdì

09:00 -13:00

14:00 - 18:30

SEGUICI SU LINKEDIN:

  • Linkedin A&B Associati
A&B ASSOCIATI S.r.l. è iscritta all'Albo delle Agenzie per il Lavoro –  Sezione IV Ricerca & Selezione – Aut. Min. Lavoro e Politiche Sociali Dlgs 276/2003 Prot. 39/0003472 - Autorizzazione all'Esercizio a Tempo Indeterminato dell' Attività di Ricerca e Selezione del Personale emessa dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali.

A&B ASSOCIATI SRL  |  Via Pastrengo, 22 10128 Torino (TO)  |  p. iva 06195820011

Privacy & Cookies | Codice etico