LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
​
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
​
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO
CODICE RICERCA: Rif. 27474
AREA GEOGRAFICA: ROMA (TIBURTINA/TUSCOLANA)
PROFILO RICERCATO: STORE MANAGER
SETTORE: TELECOMUNICAZIONI, ENERGIA
​
​
INFO AZIENDA
​
​
Il nostro cliente nasce nel 2004 e in pochi anni, da piccola azienda, diviene una grande realtà, leader nelle telecomunicazioni nel segmento retail laziale.
Il gruppo si muove sia sul mercato consumer che su quello business, e offre diverse soluzioni per ciascun settore di competenza, sviluppate nel corso degli anni, con l’esperienza acquisita sul campo e grazie a professionisti certificati e sempre aggiornati. Tante sono le diverse attività in cui opera: dal ramo delle riparazioni, a quello dell’assistenza specializzata, dai servizi di sicurezza digitale, allo sviluppo di sistemi di networking, dallo sviluppo software ai centralini avanzati.
La missione della società è offrire soluzioni digitali a 360° e prodotti di ultima generazione. Il punto di forza è proporre servizi di qualità a prezzi competitivi.
​
JOB PROFILE
​
La risorsa professionale ricercata è uno store manager con esperienza nella vendita di servizi in ambito retail e con una forte predisposizione alla gestione di team e collaboratori
​
Principali caratteristiche ricercate :
-
Esperienza in ambito servizi (telefonia/energy preferenziale) con ruolo analogo
-
Capacita di leadership e di trasmettere visione aziendale
-
Orientamento forte al risultato e ai risultati commerciali sul negozio
-
Velocita in execution delle iniziative condivise con direzione commerciale
-
Gestione sell in sell out del magazzino
-
Propositività e intraprendenza in azioni con monitoring risultati
-
Attività sia di desk che di digitale/telefonico
-
Gestione efficace e motivante del team e trasmissione delle linee guida ( totale 3 persone)
​
Brand operatore : Wind Tre
​
OFFERTA CONTRATTUALE
​
-
Contratto a tempo indeterminato , dopo un periodo iniziale di 6 mesi.
-
Retribuzione : 1.500 - 2.200 euro/mese.
-
Possibilità , dopo periodo iniziale, di incremento parte variabile e una partecipazione ai risultati di fatturato di negozio.
-
Orario flessibile.
-
Welfare aziendale.
Valutazione su eventuale disponibilità della risorsa ad una collaborazione a partita iva e supporto su apertura/gestione economica della stessa attraverso consulente aziendale dedicato.
​
​
PREMI: SI
ALTRO: REALTA' N. 1 SUL MERCATO ROMANO
​
​
Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it
​
OPPURE: