top of page

LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

BACK OFFICE ENERGETICO.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 966.2      

AREA GEOGRAFICA:   MI - MB - VA - LC - CO

PROFILO RICERCATO:   BACK OFFICE OPERATOR

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

INFO AZIENDA 

Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

La società, a fronte di un importante piano di consolidamento e sviluppo sul mercato (è tra le 400 società in Italia premiate dal Sole 24 Ore come Leader della Crescita)  e della recente trasformazione in Utente di Dispacciamento e della nuova attività di shipping, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell'ufficio di back office commerciale.

JOB DESCRIPTION - BACK OFFICE OPERATOR

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Gestione del contratto del cliente, data entry (verifica della completezza contrattuale, inserimento del contratto nel Sistema Informativo Aziendale, archiviazione del contratto).

  • Gestione della modulistica e supporto agli agenti.

  • Supportare i clienti finali ed eventuali prospect in tema di risoluzione delle problematiche e richiesta di informazioni legate al processo di vendita e post vendita.

  • Attivare e gestire i clienti per l’erogazione del servizio di fornitura gas e di energia elettrica. Svolgere le pratiche relative alle richieste di attivazioni e sospensioni delle forniture di energia elettrica e gas, gli switching, i recessi, gli appuntamenti con i clienti finali per le attività svolte sui misuratori ed ogni altra attività relativa alla logistica gas ed energia elettrica.

  • Gestire le attività di back office sia sui portali dei distributori che sul SII (Sistema Informativo Integrato), in particolare: caricamento pratiche portali distributori, operatività giornaliera SII, aggiornamento on condition di tutti i dati costituenti il RCU. La risorsa sarà coinvolta nella gestione operativa quotidiana delle attività inerenti il back office.

 

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Il candidato ideale deve aver maturato almeno due anni di esperienza in posizioni analoghe di SETTORE ENERGIA ELETTRICA E GAS; sono essenziali la predisposizione al trattamento costante, preciso ed ordinato di elevate quantità di dati, la conoscenza approfondita degli applicativi di Microsoft Office in particolare di Excel, ottima predisposizione al lavoro in team, oltre a doti di autonomia, organizzazione e risoluzione dei problemi.

Requisiti preferenziali:

  • Laurea

  • Conoscenza del gestionale MUBI

  • Buona conoscenza della lingua inglese

Sede di Lavoro: Meda (MB)

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE

L’azienda offre l’opportunità di inserirsi in una struttura orizzontale ed un contesto dinamico, nonché un inserimento con inquadramento e trattamento economico commisurato alle reali competenze ed esperienze maturate dal candidato. Ral: 28- 37k + welfare aziendale, tempo indeterminato con periodo di prova.  

 

FISSO MENSILE:  SI  

 ALTRO:  CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, SOCIETA' IN FORTE CRESCITA

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

bottom of page