top of page
LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

agente coordinatore Toscana servizi messa a terra.png

CODICE RICERCA:    Rif. 970.6

AREA GEOGRAFICA:   TOSCANA

PROFILO RICERCATO:   COORDINATORE AGENTI BUSINESS

SETTORE: SERVIZI ALLE IMPRESE

 

INFO AZIENDA  

Il nostro Cliente è una realtà toscana che ha fatto della diversificazione dei canali di vendita il proprio successo.

L'azienda oggi infatti lavora su diversi canali distributivi: i negozi, i centri commerciali, i call center, la rete commerciale business, la rete commerciale retail, la ristorazione, le società di installazione...

Il Gruppo oggi ha aperto una nuova divisione commerciale, relativa alla vendita di servizi obbligatori quali la messa a terra degli impianti. 

SERVIZI OBBLIGATORI DI MESSA A TERRA

 

La verifica di messa a terra è un controllo periodico obbligatorio previsto dal D.P.R. 22 ottobre 2001 n. 462, che richiede a tutti i datori di lavoro con almeno un lavoratore nella propria azienda di far eseguire la verifica degli impianti elettrici, con periodicità biennale o quinquennale. Tale verifica è cosa diversa dalle verifiche manutentive sull’efficienza degli impianti, che vengono svolte dai soggetti preposti alla manutenzione dei suddetti impianti degli stessi. 

La mancata effettuazione delle verifiche di legge è una inosservanza che viene contestata al datore di lavoro da parte di Ispesl, ASL, NAS, INL in fase di attività di vigilanza. Per questo motivo il datore di lavoro deve essere in possesso dei verbali di verifica rilasciato dagli Organismi di Ispezione, per poterlo esibire in occasione di controlli da parte degli Enti preposti. 

La verifica di messa a terra può essere effettuata da organismi abilitati dal Ministero dello Sviluppo economico, sulla base della normativa tecnica europea UNI CEI. Non sono valide, a tale scopo, le verifiche effettuate da professionisti o imprese installatrici o altri soggetti non compresi nel elenco pubblicato dal Ministero competente. 

L’art. 4 del DPR 462 impone al datore di lavoro l’obbligo di far effettuare regolari manutenzioni dell’impianto nonché di far sottoporre lo stesso a verifica ogni 5 anni. La periodicità è biennale in locali adibiti a uso medico e simili, come nelle sedi istituzionali dell’Istituto.

 

JOB PROFILE

Il candidato deve avere esperienze commerciali dirette nell'attività di vendita business di servizi (energia, telco, assicurazioni etc)

Il Capogruppo è un agente a tutti gli effetti diviso circa in 50% del tempo nella vendita e 50% nel coordinare e seguire la rete.

La rete commerciale sarà composta da 6-7 agenti, per la precisione tecnici-commerciali, a cui verrà erogata una formazione per diventare verificatori.

Gli agenti, oltre che un rimborso spese, lavoreranno (almeno) su circa 40 verifiche generate da un call center interno (a cui si sommeranno le ispezioni procacciate).

 

OFFERTA CONTRATTUALE  

Collaborazione in libera professione (Enasarco o similari), così composta:

€1000 mensile garantito per 3 mesi.

Dal 4° mese il fisso è garantito al raggiungimento di un obiettivo di gruppo

Provvigioni dirette nella vendita dei servizi 

Provvigioni indirette sulla rete

PREMI: SI

ALTRO:  LA REALTA'NEGLI ULTIMI ANNI IN MAGGIORE CRESCITA IN CENTRO ITALIA NELLA GESTIONE DEI NEGOZI DI COMMODITIES.

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

bottom of page