top of page
LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

AGENTE PUBBLICITA' CENTRI COMMERCIALI.jpg

CODICE RICERCA:    Rif. 28252 

AREA GEOGRAFICA:    BARI E PROV.

PROFILO RICERCATO:   AGENTI PLURIMANDATARI

SETTORE: PUBBLICITA' ESTERNA DIGITALE

INFO AZIENDA

Il nostro nuovo cliente è la divisione italiana di un Gruppo Internazionale leader nel campo della Pubblicità Esterna Out-of-Home (OOH e DOOH) nata nel 1986 e presente oggi in 11 paesi.

L’azienda ha 3 obiettivi in Italia:  lo sviluppo dei Medi formati Digitali in contesto urbano, lo sviluppo del pubblicità digitale nei Centri Commerciali e lo sviluppo all'interno della GDO.

In Italia la società lavora nella raccolta pubblicitaria all'interno di alcuni dei principali centri commerciali di Milano, Roma e Bari e tramite propria tecnologia digitale esclusiva.

ALCUNI NUMERI DEL GRUPPO

11 Paesi

435 Città e Cittadine

13,000 Spazi Pubblicitari

450 Schermi Digitali

75 Concessioni

300 Collaboratori

I PRINCIPALI PRODOTTI PUBBLICIATARI COMMERCIALIZZATI ALL'INTERNO DEI CENTRI COMMERCIALI SONO STATI CONCEPITI PER SEMPLIFICARE IL BOOKING E IL BUYING DELLE CAMPAGNE DENTRO IL DIGITAL MALL.

La tecnologia proposta dal Gruppo oggi è unica in Italia, questi sono alcuni dei prodotti di punta:

TOTEM LCD IN MALL: Grazie all'innovativa tecnologia HEAD COUNTER & EYE TRACKING questi totem permettono di monitorare in tempo reale i tassi di attenzione, le visualizzazioni del messaggio pubblicitario e la durata media sella singola visualizzazione. Vengono forniti inoltre ai clienti dashboard e pannelli di controllo online (basato su cloud )per visualizzare ed esportare l'analisi delle campagne.

DOOH TAKEOVER: combinazione di schermi led e totem LCD

Un’inventory digitale unica in Italia composta da 40 schermi che utilizza una piattaforma worldclass ideale per le campagne di storytelling  e permette un’immersione del pubblico con un livello di engagement senza pari .

Il sistema di vendita è molto flessibile è permette al cliente di programmare il lancio della campagna pubblicitaria all'interno del centro commerciale in funzione di elementi come: l’orario, il meteo, eventi speciali, giornate particolari, ecc. Si possono anche sfruttare in tempo reale i dati dell’Audience rilevati e l’atteggiamento dei consumatori

JOB PROFILE

Si ricerca un agente plurimandatario con esperienza nel settore pubblicitario e con mandati non in concorrenza nel settore del digital outdoor adv.

Le caratteristiche del profilo tipo coniugano l'autonomia organizzativa, la capacità di prospezione sul territorio (regione Puglia e in particolar modo Bari e provincia) e un atteggiamento positivo e collaborativo.

La risorsa che verrà scelta si troverà a collaborare in sinergia con un responsabile di area, al momento non è presente su Roma una filiale.

La modalità di acquisizione del cliente può essere, ovviamente, duplice: diretta o intermediata da un Centro Media.

Si valutano agenti con un inserimento in uno o nell'altro canale di vendita.

OFFERTA CONTRATTUALE  

  • Contratto di agenzia Enasarco plurimandatario.

  • Provvigioni su fatturato diretto e intermediato, possibilità di supporto commerciale nel medio-lungo periodo.

PER CANDIDARTI

Invia una email a: moduloagenti@aebassociati.it  specificando il codice di ricerca della posizione che ti interessa.

In alternativa:

bottom of page