LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

CODICE RICERCA: Rif. 28252
AREA GEOGRAFICA: MILANO E PROV.
PROFILO RICERCATO: AGENTI PLURIMANDATARI
SETTORE: PUBBLICITA' ESTERNA DIGITALE
INFO AZIENDA
Il nostro nuovo cliente è la divisione italiana di un Gruppo Internazionale leader nel campo della Pubblicità Esterna Out-of-Home (OOH e DOOH) nata nel 1986 e presente oggi in 11 paesi.
L’azienda ha 3 obiettivi in Italia: lo sviluppo dei Medi formati Digitali in contesto urbani tramite schermi olografici di ultima generazione, lo sviluppo del pubblicità digitale nei Centri Commerciali e lo sviluppo all'interno della GDO.
ALCUNI NUMERI DEL GRUPPO
11 Paesi
435 Città e Cittadine
13,000 Spazi Pubblicitari
450 Schermi Digitali
75 Concessioni
300 Collaboratori
La tecnologia proposta dal Gruppo oggi è unica in Italia, questi sono alcuni dei prodotti di punta:
CANALE GDO - CENTRI COMMERCIALI
TOTEM LCD IN MALL: Grazie all'innovativa tecnologia HEAD COUNTER & EYE TRACKING questi totem permettono di monitorare in tempo reale i tassi di attenzione, le visualizzazioni del messaggio pubblicitario e la durata media sella singola visualizzazione. Vengono forniti inoltre ai clienti dashboard e pannelli di controllo online (basato su cloud )per visualizzare ed esportare l'analisi delle campagne.
DOOH TAKEOVER: combinazione di schermi led e totem LCD
Un’inventory digitale unica in Italia composta da 40 schermi che utilizza una piattaforma worldclass ideale per le campagne di storytelling e permette un’immersione del pubblico con un livello di engagement senza pari .
CANALE OUT OF HOME (OOH - DOOH)
Per la pubblicità digitale urbana, la società propone nuove forme innovative di comunicazione utilizzando gli ologrammi. Sempre focalizzati sui contenuti, vengono utilizzate soluzioni di display olografico 3D per supportare e accompagnare i partner in una vera e propria trasformazione digitale dal 2D al 3D.
Gli schermi rooftop sono localizzati a Milano in tre posizioni strategiche: che permettono ai brand associati un forte riconoscimenti in aree esclusive ad alto tasso di pedonalità.
Il sistema di vendita è molto flessibile è permette al cliente di programmare il lancio della campagna pubblicitaria in funzione di elementi come: l’orario, il meteo, eventi speciali, giornate particolari, ecc. Si possono anche sfruttare in tempo reale i dati dell’Audience rilevati e l’atteggiamento dei consumatori
JOB PROFILE
Si ricerca un agente plurimandatario con esperienza nel settore pubblicitario e nella racccolta di pubblicità stradale locale e con mandati non in concorrenza nel settore del digital outdoor adv.
Le caratteristiche del profilo tipo coniugano l'autonomia organizzativa, la capacità di prospezione sul territorio e un atteggiamento positivo e collaborativo.
La modalità di acquisizione del cliente sarà di natura diretta ed in parallelo con un secondo professionista che si occupa dello sviluppo dei rapporti con i Centri Media.
Inizialmente l'attività del nuovo agente sarà incentrato nello sviluppo di raccolta pubblicitaria per il canale OUT OF HOME (schermi olografici stradali); in un secondo momento verrà affidato lo sviluppo della raccolta principale per i totem led che saranno posizionati presso uno dei più importanti centri commerciali di Milano.
OFFERTA CONTRATTUALE
-
Contratto di agenzia Enasarco plurimandatario.
-
Provvigioni su fatturato diretto, possibilità di supporto commerciale nel medio-lungo periodo.
PER CANDIDARTI
Invia una email a: moduloagenti@aebassociati.it specificando il codice di ricerca della posizione che ti interessa.
In alternativa: