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LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

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CODICE RICERCA:    Rif. 966.4      

AREA GEOGRAFICA:   MI - MB - VA - LC - CO

PROFILO RICERCATO:   UFFICIO CONTABILITA'

SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS

CLIENTELA:  AMMINISTRATORI CONDOMINIALI

INFO AZIENDA 

Il nostro Cliente è una società di vendita di energia elettrica e gas naturale specializzata nella fornitura di utenze energetiche su una particolare tipologia di clientela: gli amministratori condominiali.

La società, a fronte di un importante piano di consolidamento e sviluppo sul mercato (è tra le 400 società in Italia premiate dal Sole 24 Ore come Leader della Crescita)  e della recente trasformazione in Utente di Dispacciamento e della nuova attività di shipping, è alla ricerca di una nuova risorsa da inserire nell'ufficio di contabilità.

JOB DESCRIPTION - CONTABILE - CONTABILITA’ GENERALE/CICLO PASSIVO

Il ruolo prevede lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Tenuta della contabilità generale

  • Scritture di bilancio ante imposte

  • Registrazione prima nota e riconciliazioni bancarie

  • Ratei e risconti

  • Predisposizione bilancio e bilanci di verifica infrannuali

  • Controllo di gestione

  • Analisi delle marginalità

  • Registrazione fatture di acquisto ITA/CEE/EXTRACEE/RC

  • Registrazione incassi giornaliera Invio autofatture

  • Reverse Charge

  • Inserimento F24 su home banking

  • Inserimento distinte per pagamento fornitori

  • Presentazione effetti e gestione (registrazione insoluti, etc..)

  • Liquidazione IVA mensile e trimestrale

  • Gestione accise Energia, Gas e Add.le Gas

  • Gestione Ritenute d’acconto (prevalentemente 1040)

  • Organizzazione scadenze dei pagamenti

  • Archiviazione documentazione fiscale

  • Gestione Fidejussioni Bancarie/Assicurative, rapporti con le banche

  • Gestione depositi cauzionali

  • Mandati agenti, calcolo provvigioni gestione ENASARCO/FIRR e certificazione annuale

  • Collaborazione con revisori contabili e commercialista

 

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Requisiti richiesti:

  1. Laurea in Economia Aziendale o equivalente.

  2. Pregressa esperienza nella mansione (almeno 5 anni)

  3. Ottime doti relazionali, organizzazione e disponibilità

  4. Padronanza nell’uso del PC ed ottima conoscenza del pacchetto Office (prevalentemente Excel, Word ed Outlook)

 

Requisiti preferenziali:

  1. Conoscenza gestionale MUBI su base Navision e provenienza da società di vendita gas ed energia elettrica

  2. Buone capacità comunicative verbali e scritte

  3. Riservatezza e ottime capacità di problem solving

  4. Attitudine al lavoro di squadra

  5. Ottima conoscenza lingua inglese

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE

Orario full-time RAL e inquadramento da valutare in base al profilo (30-35.000 euro come budget massimo allocabile).

Modalità di lavoro: in presenza.

Luogo di lavoro: Meda (MB).

Contratto di lavoro: Tempo pieno indeterminato

Orario: Dal lunedì al venerdì disponibilità nella seguente fascia oraria: 9.00-13.00 e 14.00-18.00

FISSO MENSILE:  SI  

 ALTRO:  CONTRATTO DI ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO, SOCIETA' IN FORTE CRESCITA

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

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