top of page

LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

 

 

CODICE RICERCA:    Rif. 26381

AREA GEOGRAFICA:  EMILIA ROMAGNA

PROFILO RICERCATO:   AGENTE PLURIMANDATARIO

SETTORE: VERIFICHE INFRASTRTTURALI DEL SOTTOSUOLO TRAMITE SENSORI E DRONI

CANALE DI VENDITAGENERAL CONTRACTOR, SOCIETA' DI COSTRUZIONI, STUDI DI ENGINEERING E ARCHITETTURA

INFO AZIENDA  

Una rivoluzionaria piattaforma di ispezione autonoma che combina la fusione dei sensori, l'intelligenza artificiale e il machine learning per aumentare le informazioni sui clienti, il nostro nuovo committente è un'azienda italiana specializzata nella digitalizzazione di asset e attività ispettive, finalizzate al supporto decisionale e alla progettazione nel settore del Real Estate e delle Costruzioni Generali.

 

La società gestisce l'intera pipeline di lavoro:

  • Pianificazione tecnica e normativa accurata dei rilievi.

  • Acquisizione dati in campo tramite l'utilizzo di droni e altre metodologie innovative.

  • Elaborazione ed analisi dettagliata dei dati.

  • Consegna di deliverable personalizzati secondo le esigenze specifiche del cliente.

 

Grazie al know how specifico e ad un sistema (brevettato) di elaborazione delle informazioni raccolte tramite l'AI,  vengono offerte soluzioni complete ai clienti finali, incluse attività per progettisti, CSE e CSP, con il supporto di un team di tecnici e ingegneri altamente qualificati e costantemente aggiornati. Il team offre un supporto affidabile, preciso e rapido nelle operazioni dei clienti. La completa automazione dei processi e l'impiego di tecniche di indagine non invasive riducono i tempi di consegna dei deliverable e ne aumentano la qualità

Tecnologia - Remote Sensing e Intelligenza Artificiale

 

La società utilizza avanzate tecniche di sensor fusion per generare dati tridimensionali elaborati con algoritimi di intelligenza artificiale, non solo per la digitalizzazione completa del suolo e dei suoi asset, ma anche per ottenere una TAC tridimensionale del sottosuolo, rendendo l'interpretazione dell'invisibile più precisa e accurata che mai. Le tecniche utilizzate per l’acquisizione dei dati sono:

  • Magnetometria terrestre e aerea da Drone;

  • Elettromagnetica da Drone; Radar GPR da Drone;

  • Aerofotogrammetria e LIDAR da Drone

  • Indagini multispettrali ed iper-spettrali aeree da Drone.

I plus del servizio delle attività di ispezione tramite sensori e droni.

 

Diminuzione in media del 70% di analisi carottaggio del terreno previste dagli enti di controllo. Il nostro cliente riesce ad elaborare una mappatura ambientale completa andando a captare agenti chimici, amianto ed eventuali altri rifiuti nascosti nel terreno.

Minori costi. I rilievi così effettuati sono molto più rapidi, con sistemi non invasivi il tempo di rilievo e analisi si riduce del 70% - 80%. Grazie alla tecnologia un solo sorvolo può analizzare a fondo vaste aree di costruzione (fino a 1Ha in 5 minuti di analisi)

Eliminazione di “falsi positivi”, ogni anomalia riscontrata nel sottosuolo (Ordigni, barili, chiodi, metallo ecc..) viene tracciata ed analizzata, evitando un blocco totale del cantiere in caso di rilievi di anomalie.

Conoscenza aumentata. La tecnologia del nostro cliente permette, con un unico intervento, di ottenere fino all’80% di dati in più rispetto alle soluzioni attuali. L’output così generato potrà essere utilizzato dall’ A.R.P.A. come indagine preliminare del terreno riducendo cosi numerosi indagini tecniche. Viene inoltre consegnata una mappatura ambientale completa di fotogrammetria aggiornata, SAL cantiere, BIM, sovrapposizione CAD e composizione stratigrafica preventiva.

Maggiore sicurezza. Le analisi del nostro cliente sono per la maggior parte non invasive, grazie all'utilizzo di un drone che esegue le analisi in maniera automatica. La precisione di rilievo della società è stata testata dall’ Esercito Italiano il quale ha confermato una precisione di rilievo attorno al 99%, meglio di qualsiasi altro strumento attualmente in commercio. 

Un unico fornitore per gestire l'intera pipeline del lavoro. Ad oggi il nostro Cliente è l’unica società sul mercato a poter proporre l’intera pipeline di lavoro “chiavi in mano”:  effettua le indagini, acquisisce il dato, elabora e consegna un output conforme alle regolamentazioni vigenti.  Le indagini predittive consentono ai clienti e ai tecnici di poter lavorare con una quantità di dati mai vista prima. Al cliente viene fornito un Interactive tool contenente tutte le informazioni georeferenziate delle analisi effettuate.

RICHIESTA DELL'AZIENDA  

Si ricercano agenti plurimandatari con un inserimento commerciale strategico presso general contractors, costruttori edili, studi di engineering e architettura.

 

OFFERTA E INFO CONTRATTUALE

* Contratto di agenzia in PLURIMANDATO con inquadramento ENASARCO

* Provvigioni di sciuro interesse, premi a raggiungimento obiettivi.

* Affiancamento tecnico commerciale

Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it 

                                                                  OPPURE: 

agente indagini infrastrutturali.jpg
bottom of page