LE NOSTRE RICERCHE: INFORMAZIONI CHIARE E TRASPARENTI AL SERVIZIO DELL'AGENTE DI COMMERCIO E DEL PROFESSIONISTA.
A&B, DAL 1987 IL PUNTO DI INCONTRO TRA LE AZIENDE E I MIGLIORI PROFESSIONISTI DELLA VENDITA
SERVIZI DI RECRUITMENT COMMERCIALE: RICERCA DI AGENTI DI COMMERCIO, DIRETTORI COMMERCIALI,
RICERCA VENDITORI E FUNZIONARI DI VENDITA, AREA MANAGER, SALES ACCOUNT, SALES MANAGEMENT & PERSONALE QUALIFICATO

CODICE RICERCA: Rif. 967.TL
AREA GEOGRAFICA: GENOVA, SAVONA, PARMA
PROFILO RICERCATO: TEAM LEADER CALL CENTER UFFICIO OUTBOUND (TELESELLING)
SETTORE: ENERGIA ELETTRICA E GAS
INFO AZIENDA
Il nostro Cliente è una delle più importanti agenzie italiane nel settore energetico specializzate nella vendita nei canali residenziale e microbusiness.
Oltre ad una rete di venditori diretti, la società dispone - all'interno di tutte le sue filiali - dei reparti di teleselling.
Proprio per potenziare questo ramo di vendita, il nostro cliente ci ha dato mandato per ricercare professionisti da inserire con ruoli di coordinamento.
Le risorse selezionate andranno ad inserirsi in un contesto altamente dinamico, dovranno essere abituate a lavorare per obiettivi, dotate di spirito di squadra e di capacità comunicative.
Ricerchiamo professionisti che provengano preferibilmente dal mondo luce & gas, o direttamente da mansioni analoghe (team leader di call center/teleselling di commodities) oppure dalla vendita door-to-door.
Il team leader dovrà occuparsi in prima persona della vendita telefonica e, contestualmente, di coordinare un gruppo di lavoro (dalle 6 alle 10 unità per filiale); pertanto sarà importante essere in possesso abilità interpersonali, tolleranza allo stress, spirito critico e abitudine a ragionare per obiettivi (personali e di squadra).
Il progetto di recruiting prevede tre inserimenti nelle filiali di Genova, Savona, Parma.
RICHIESTA DELL'AZIENDA
- esperienza nella vendita telefonica o fisica di Energia e/o Telefonia e un forte orientamento alla vendita consumer);
- gradita esperienza nella vendita d2d;
- Capacità gestionali: il candidaro dovrà gestire dai 4 ai 6 operatori, quindi un gruppo piccolo con un’atmosfera diversa da quella dei call center standard ed un ambiente più tranquillo e sereno;
OFFERTA CONTRATTUALE
Viene offerto un contratto a progetto inizialmente, per i primi 6 mesi comprensivo di fisso mensile e di booster provvigionale al superamento di obiettivi mensili di squadra.
Inoltre vengono messi a disposizione ufficio, supporto di gestione e reclutamento risorse, crm e strumenti di controllo evoluti.
A superamento dei 6 mesi, verrà proposta assunzione con contratto Assocall. Disponibilità da subito.
FISSO MENSILE: SI
PREMI: SI
TEAM DA COORDINARE: 4-6 RISORSE
Se interessati Vi invitiamo ad inviarci la Vs candidatura, comprensiva di curriculum vitae aggiornato, alla casella di posta: moduloagenti@aebassociati.it
OPPURE:
